Seconda mano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao!
Sapete se esiste un mercatino online di abbigliamento di seconda mano?
O magari qualcuno di voi ha roba che non usa più da vendere?

Grazie mille!
Cami
Intanto , dopo avere seguito il consiglio di Tostarello , spiega anche cosa ti occorre e le taglie , se e' per un bisogno a causa di restrizioni economiche , dove si puo' si tenta di tenderti una mano per quel che si puo'.
Io ad esempio ho un po' di roba che non metto piu' .......... ma la taglia?
Una parte l'ho gia' data a titolo di regalo contraccambiato da un regalino di modeste entita' ................mi resta poco ma qualcosa c'e' ancora ..........
Nel caso puoi contattarmi in mp.
 

camimoshi

Biker novus
11/3/15
6
0
0
Visita sito
Grazie, a tutti e due.
non sarebbe per restrizioni economiche... Certo è bene risparmiare un po' ma è più per riciclare tra noi e non dare troppi soldi alla decathlon! Io sono S sono donna di 1. 74 metri quindi credo che la S da uomo mi andrebbe. E il mio ragazzo S. Cmq se hai roba che non metti più vogliamo cmq pagarli!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie, a tutti e due.
non sarebbe per restrizioni economiche... Certo è bene risparmiare un po' ma è più per riciclare tra noi e non dare troppi soldi alla decathlon! Io sono S sono donna di 1. 74 metri quindi credo che la S da uomo mi andrebbe. E il mio ragazzo S. Cmq se hai roba che non metti più vogliamo cmq pagarli!

Naaaa... lascia perdere i soldi ,......... sono andato per un regalino a piacere ultima volta ............ ci siamo con l'altezza ma non con la taglia.............abbastanza magrolini?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo