seconda gara GoldPrix UISP -Loiano- 16 maggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
allora sabato e domenica saremmo presenti sul tracciato per ripristini e modifiche dunque se siete su a girare prestate attenzione!!!!!!!! per il tracciato definitivo bisognerà attendere sabato 15,a breve verrà messo on line il volantino con programma e info varie
 

maxxxi

Biker serius
13/9/06
129
-1
0
lucca outside
Visita sito
sabato gita a loiano.
Terreno perfetto!!!.......perfetto!?!?!...perfetto insomma!!!...in fondo alla pista c'èra una bella porcilaia fangosa.....che di per se non mi avrebbe dato nemmeno noia....... se un fosse per il fatto che ci son cascato dentro bell'ammodo!!!....e di schiena.....e per non schizzammi le scarpe!!......e m'hanno anche visto tutti!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Domenica s'è girato a Loiano, in effetti come descritto prima, a parte il fango dopo il ponte di legno, la pista era fantastica ( ho anche riprovato la spallina strogolandomi in terra....). I ragazzi hanno fatto due bellissime sponde sul ponte finale, il doppio che ne è uscito e bello............a vederlo fare da Ginestra e da Gassino.
Daltra parte è sempre una bellissima pista.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Domenica s'è girato a Loiano, in effetti come descritto prima, a parte il fango dopo il ponte di legno, la pista era fantastica ( ho anche riprovato la spallina strogolandomi in terra....). I ragazzi hanno fatto due bellissime sponde sul ponte finale, il doppio che ne è uscito e bello............a vederlo fare da Ginestra e da Gassino.
Daltra parte è sempre una bellissima pista.
Il ponte è bbello, ma io ho sparso a iosa jolly qua e la ahahah!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ma infatti.....per me è bello e rimane tale visivamente........
Anche perchè ancora non ci simo con la spalla e domenica non ce la fò a correre.
 

Geo-Nemesis

Biker serius
15/2/10
197
0
0
34
BOLOGNA
www.h3ostore.com
si domenica siamo stati graziati dal tempo che ha retto, dopo il ponte si, c'è una fangaia non indifferente ma il resto della pista è bella asciutta, peccato solo per quella terra sabbiosa gialla che ti si infila ovunque e che è una pasta abrasiva con i componenti della bici eccezionale!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo