SEC all' expositiva 22-25-29 aprile e 1 maggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
AVVISO PER TUTTI I BIKERS SKATER TRIALERS(SI DICE?)

quest'anno l Expositiva, la fiera del Centromarche conosciuta anche come Macerataproduce, ospita il Sec..il nostro team ....
Saranno presenti le rampe(2 quarter grandi 1 piccolo 2 bank grandi e 1 piccolo una fun box e una jump ) se fate sapere organizziamo qualcosa anche per il trial....
Il tutto si svolgerà il 22-25-29 aprile e 1 maggio al foro boario (centro fiere) di Villa Potenza (MC)
immaginefu4.png
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ehm.. guarda.. sei un po lontanuccio x la maggior parte d noi.. prova a postare il tutto nella sezione della tua regione!!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
oggi il primo giorno ke dire chi c'e stato si è davvero divertito... comunque + siamo e + jammiamo!!!
Grazie etoy sei un ottimo meccanico a questora sarei tornato a casa a bestemmiare!!!
Ciao ciao!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ho chiuso x-up bello tirato... poi era troppo caldo. e si faceva un giro e bottiglia di h20..... un paglio di grind carini... nofoot ma stamattina presto quando ancora si ragionava con la temperatura.. le foto bho!! abbiamo fatto le ripèrese potrei fare un video... liuck se vieni giu ci divertiamo davvero!!!!

per chi volesse venire portatervi i ricambi perchè le botte sono tante e si rompe spesso
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
L I U K!!!!!!!!!!!! -.-
e cmq no nn posso lavoro e fine settimana (prox) sono impegato, monta sto video su.. li ho tutti visti su google e youtube XD
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
oggi il primo giorno ke dire chi c'e stato si è davvero divertito... comunque + siamo e + jammiamo!!!
Grazie etoy sei un ottimo meccanico a questora sarei tornato a casa a bestemmiare!!!
Ciao ciao!

eheh di nulla! ora hai la catena ibrida che farà invidia a tutti =) bella giornata..peccato per la mia spalla che nn mi ha concesso + di tanto,anzi in fin dei conti nn ho girato affatto! cmq bell'atmosfera,organizzazione ottima..peccato che il 28/29 quando vengono limonta piloti etc non ci sarò! se riesco torno il 25 apr o il 1 maggio se nn ho altri impegni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo