Seasons....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno è ha conoscenza dei titoli,e dei gruppi,della musica all'interno del dvd Seasons.:nunsacci:
.....Spero di non aver postato una domanda troppo "tecnica"..:smile::smile....
Di quelli che ho riconosciuto ci sono gli cypress hill,ma gli altri?
Comunque,come sul precedente roam,grande musica di grandi artisti:i-want-t::celopiùg:
 

raw69

Biker marathonensis
....Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno è ha conoscenza dei titoli,e dei gruppi,della musica all'interno del dvd Seasons.:nunsacci:
.....Spero di non aver postato una domanda troppo "tecnica"..:smile::smile....
Di quelli che ho riconosciuto ci sono gli cypress hill,ma gli altri?
Comunque,come sul precedente roam,grande musica di grandi artisti:i-want-t::celopiùg:


nei titoli di coda mi pare di ricordare che c'era tutto l'elenco delle canzoni.......sia titolo che artista....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Grazie raga,ma io non ho il dvd,ma ho solo intravisto qualche spezzone a casa di un conoscente di un altro mio amico...insomma,l'ho visto di rimbalzo,e ho sentito qualche pezzo veramente togo!
Ho provato a "scartabellare"sui topic del dh/fr,ma niente.cCè qualcuno,che cortesemente ha il dvd, controlla sui titoli finali e si segna i nomi del gruppo e i titoli dei brani?
Chieso troppo?:nunsacci:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
seasonssenzatitolo4cs6.jpg
ecco qua....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo