• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Seasons: nuovo film di The Collective

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.947
19.588
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Seasons: nuovo film di The Collective



Se volete comprare il DVD online dalla videoteca del forum andate qui!

Il tanto atteso nuovo episodio di The Collective sarà disponibile da aprile 2008.
Come dicono i produttori:

Il film segue la vita di 7 top mountain biker durante le 4 stagioni di un anno, cercando di far capire agli spettatori cosa voglia dire essere un pro rider nel mondo della downhill, dello slopestyle e del big mountain biking

Riders:
Matt Hunter
Darren Berrecloth
Steve Peat
Thomas Vanderham
Andrew Shandro
Steve Smith
Cam Mc Caul

Per il teaser clicca qui.

The Collective


 

spartaco

Biker perfektus
Per me Roam è il massimo, anche l'ultimo Kranked non è male, mentre mi ha deluso l'ultimo NWD!
Sono ovviamente curioso per questo Season e non vedo l'ora di vederlo, spero anch'io che sia all'altezza degli altri due realizzati da The collective.
 

lightman

Biker serius
18/7/07
125
0
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Sarà un'altra pietra miliare dei film di MTB...sicuro!
Non vedo l'ora di vederlo...il problema sarà trovarlo in ITALIA visto che non ci sono più importatori di video di questo tipo... sbaglio?

Sia The Collective che Roam sono a catalogo su Amazon.com, visto che non sono region coded (siano ringraziati i produttori), presumo che anche Seasons non lo sara', quindi si potra' sempre ordinare li...
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Quanti spunti interessanti.......devo vedere di montare una rampa anche io sulla piscina....(penso che mio padre mi ucciderebbe....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo