Season's Greetings

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ciao Ragazzi...
giusto un attimo per voi e per ringraziarvi di quest'anno eccezionale, delle 100 discussioni, tutte costruttive, delle critiche, degli sproni, dei consigli e delle opinioni 'senza filtro'.
Come già disse qualcuno molto più creativo di me ' A quanto pare le voci su una mia precoce dipartita erano alquanto esagerate'. :-)
Sto benissimo ma ho avuto un periodo di lavoro densissimo frutto sia dell'impegno legato ad altri marchi (con una società separata distribuiamo anche Time) che alle grandi novità che sto preparando per il mondo delle Big Wheels.
A gennaio le cose dovrebbero concedermi di nuovo un pò di tempo per il forum, più o meno come nei mesi passati.
Aspettatevi un paio di novità importanti (tutte positive ovviamente!) e una miriade di altre cosettine molto carine di contorno.
Ne approfitto per salutarvi tutti. Il forum è un posto eccezionale quanto lo sono le persone che lo frequentano. La sezione 29er si è sempre distinta per il livello delle discussioni, gli approfondimenti dei membri più cartesiani e le opinioni dei professionisti dell'officina, dai commenti di chi già parlava bene delle 29er quando per molti erano poco più che fenomeni da baraccone a chi l'ha portata a competere sui campi di gara fino ai biker che hanno riportato al centro della discussione il valore del rapporto tra mezzo e soddisfazione che si prova ad usarlo.
E' stato un anno fantastico per il movimento ma il prossimo lo sarà molto di più.
Grazie ancora una volta, a tutti, per il contributo che è stato dato e per aver creato una comunità di veri appassionati, l'attenzione intorno alle 29er è il frutto anche di ogni vostro commento perchè la gente che legge il forum pur senza parteciparvi è moltissima.

Un abbraccio natalizio a tutti, un felicissimo e velocissimo 2009 a tutti i 'Big Wheeler' della contea e un arrivederci a dopo la befana, quando cominceremo con qualche piacevolissimo fuoco d'artificio che avrò tenuto in serbo dalla serata di capodanno e dal lavoro 'speciale' di questo ultimo mese.

Mauro

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
anche da parte mia auguri a tutti voi.....Mauro eri nei miei pensieri stamani....apro il forum ed ecco i tuoi auguri.....empatia.....
auguri auguri auguri.....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo