• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sea Otter Classic

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Grandissimi! Mi sono gustato tutte le foto: deve essere stata una bellissima esperienza.
Inoltre ho deciso che devo comprare qualcosa, qualsiasi cosa, della Magura. La loro pubblicità su di me funziona

djumberto

Biker superis
Caspita che carrellata di news!!! bravi.

A quanto pare il famoso perno passante da 15 mm. per le forke da XC e trail che si diceva tempo fa è veramente una realtà......

Per quanto riguarda Giant invece sia per la glory che per le sorelle minori non ho visto particolari differenze dai modelli 2008 (colore a parte)

Belle le Trek che finalmente si sono svegliate dopo un po'di letargo.......

Insomma mi sa che l'anno prossimo ne vedremo delle belle..........

Umberto

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
sbagli..... guarda la posizione del perno del mozzo rispetto alle viti della pinza, hanno un inclinazione ben diversa da quella radiale. Vai a vedere le pinze della brembo per confronto.

La pompa invece è radiale quando l'asse su cui scorre il pompante è perpendicolare al manubrio, tipo i nuovi shimano xt/xtr o i vecchi formula b4.

Sorry, sono logorroico
Fabio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo