Sea Otter Classic - Yeti

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
SB-66 Carbon Il telaio in carbonio- è 700 grammi più leggero del fratello in lega. Le caratteristiche dei due telai sono per il resto le stesse.

image.php


SB-95 Disegnata ... Continua la lettura...
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
La Sb-66 è quasi una copia perfetta della IBIS MOJO HD... che però è uscita nel 2011....
Speriamo almeno che vada alla grande come l' HD... !!!!
 

micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito
cos'hanno di simile? la yeti in sostamza è un monopivot assistito, se non ricordo male infulcrato su di un eccentrico tipo N.E.U.F. IBIS adotta il DW-LINK
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
partendo dalla prima frase "Il telaio in carbonio è 700 grammi più leggero del fratello in lega. Le caratteristiche dei due telai sono per il resto le stesse."...mi spiegate perchè, in ambito AM, dovrei preferire un telaio di questo tipo? (non c'è polemica eh, vorrei solo capire) :)
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Ma 'ste Yeti funzionano?
Io sono un po'scettico. Non che siano dele ciofeche, per carità, però alla fine 2000 e passa euro per un telaio preferisco pagarli a qualche ottimo costruttore italiano che non usa il sistema del Decathlon!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
SB95 con angolo sterzo da meno di 68°... evidentemente non ero l'unico a pensare che una full 29 da 140 non potesse avere 70° di sterzo...:spetteguless:
 

Xadhoom

Biker popularis
22/3/12
88
8
0
39
Chivasso (TO)
Visita sito
Ragazzi, ma è un optional che danno solo con le biciclette da 2000? in su, o hanno fatto qualche magia?
Le bici stanno in piedi DA SOLE!!! Non si vedono cavalletti, sbarre,... Neanche le ombre!
Ok, la mia ca..ta l'ho detta anche per oggi! :D
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ma 'ste Yeti funzionano?
Io sono un po'scettico. Non che siano dele ciofeche, per carità, però alla fine 2000 e passa euro per un telaio preferisco pagarli a qualche ottimo costruttore italiano che non usa il sistema del Decathlon!
Ammesso che sia veramente lo stesso sistema (mi sa che son brevetti diversi), chi l'ha detto che il sistema delle decathlon va così male?
Ragazzi, ma è un optional che danno solo con le biciclette da 2000? in su, o hanno fatto qualche magia?
Le bici stanno in piedi DA SOLE!!! Non si vedono cavalletti, sbarre,... Neanche le ombre!
Ok, la mia ca..ta l'ho detta anche per oggi! :D
La sappiamo fare anche noi quella magia:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=206738

e giuro che non la stavamo tenendo dai tasselli delle gomme! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo