Se vi piace lo street....

nogotsuka

Biker extra
beh.....traieleggia come mè....non ti pare?

esagerato non fare il falso modesto, tu sei meglio!!

ma perche' gli date tutto del trialista, guardate bene la bici, non e' ne' da trial puro ne' da street puro e' un suo parto mentale a quanto mi diceva mutante.

e inoltre non e' mai fermo, unisce trial e street in un interessante connubio secondo me, nonostante nella sezione dello strett e del trial del forum abbiamo tutti fatto i fighi dicendo

ahh beh si bello ma a me non piace

uno e' riuscito a dire anche "a si secondo me da fermo non sa fare niente"

ma che gente del ..... sono i tralista peggio dei bitumari sfegatati che non ti salutano per strada nemmeno morto. mah !:fatti-so::fatti-so:
 

nogotsuka

Biker extra
insomma questo cerca robe facili eh..

ma io chiedo.. uno per fare sti numeri deve andare tutto il giorno in bici!? sti-----! :-)

mi diceva mutante che sto tipo esce dal trial e poi si e' inventato sto stile tutto suo, se notate la bici non e' ne' da trial ne' da street e' una roba ibrida coem quello che fa.

secondo me dietro a queste performance c'e' polvere di ossa rotte in giro per tutto il mondo.

ryan leech ha iniziato, se non sbaglio, attorno ai sette anni!!!

e voi vi ricordate a sette anni quante cadute correndo a piedi o in bici facevate!!! un ginocchio piallato un gomito abraSUTO un po' di mercurio cromo e il giorno dopo di nuovo a saltare e correre. Adesso se cado rimango per terra per una settimana poi quando finalmente mi rialzo svengo e mi portano a casa. Li' mi bendano e dopo una settimana esco dal letto per fare la pipi'. Etc etc iniziare da piccolo ti aiuta anche sotto quest'aspetto, per non parlare dell'incoscienza.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
stò tipo è veramente pazzesco....cavolo è impressionante quando fà il drop da quel muro e cade tipo sugli scolgi e attterra blandissimo come fosse accaduto niente...per non parlare del resto...dio bon che roba...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo