• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Se una Biker ti straccia?

Musty

Biker paradisiacus
Qui nelle marche... invece.... tu pedali tranquillo, beato, sereno E COL FIATONE su una strada asfaltata per andare poi nei sentieri...

Senti il rumore delle macchine da lontanto che sembra arrivino a 200 Km/h e poi... tutto insieme... senti quasi il silenzio... ti giri e che vedi???
Li vedi, a 20 Km/h, dietro la biga della mogliettina o paralleli... ma il peggio ragazzi sapete qualè??? Tutti vecchi, decrepiti che, puntualmente, si beccano il vaffa!!!!

Per cui... almeno con te succede tra biker... che poi è lo stesso perchè comunque da fastidio ma chissà... magari guardando, guardando... senti un gran bel botto alle tue spalle!
A quel punto è chiaro cosa guardavano!!!!!!!!!!!!!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
cioe......dopo tutti sti discorsi...anche volendo o potendo....non sorpassero' mai piu' un maschio in vita mia.........tanto so' gia' appena sorpassato dove mettera' gli occhi!!!!!!!!!

Be, perchè è male, fin che si guarda e non si tocca che male c'è?? io non sono così però meglio sorpassare che esser sorpassati!!

Io una volta in una maratona con pattini in linea mi sono messo dietro ad un trenino di ragazze (nei pattini in linea la scia è come se non più importante che in bicicletta), io ero stremato, e devo dire che il di dietro di queste pattinatrici mi ha di molto aiutato e sono arrivato a traguardo con loro
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

un altro pattinatore!!! finalmente erano anni che non trovavo nessuno che conoscesse questo meraviglioso sport (purtroppo non olimpico) in cui l'Italia primeggia ai più alti livelli internazionali.
li la scia (ma anche la coordinazione) è più importante che in bici verissimo.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Sinceramente io non sono un pattinatore, ho solo fatto un po di pattinate con i rollerblade, per diverimento e due gare a Roma.

Però la cosa più divertente che ho fatto è stato giocare ad Hockey, l'ho fatto per poco più di 1 anno, ci vedevamo 2 volte la settimana la sera e facevamo partitelle di 1 ora, mollrooooooo ficoooooooo!!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Qualche anno fa alla Cortina-Dobbiaco sono stato superato da una ragazza bella e carina, ho cercato di starle dietro, ed arrivati al guado lei lo ha affrontato con prudenza mentre io l'ho fatto a manetta...ed ho sollevato un'onda anomala che l'ha inzuppata completamente poverina...poco oltre ho fatto un ruzzolone ma la ragazza e' stata molto gentile...non mi e' passata sopra!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito


confessa volevi farla partecipare al miss maglietta bagnata....
 

Musty

Biker paradisiacus

Vedendo mia moglie mi rendo conto che... Siete più competitive di noi maschietti... o sbaglio??? (
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
cioe......dopo tutti sti discorsi...anche volendo o potendo....non sorpassero' mai piu' un maschio in vita mia.........tanto so' gia' appena sorpassato dove mettera' gli occhi!!!!!!!!!

forse la faccina che sbava era esagerata....
...ma x il resto non vedo cosa ci sia di male...
....mi sembra una cosa x nulla offensiva e sopratutto "NORMALE"
.....quale maschietto non farebbe altrettanto?

comunque se qualcuno/a si sente offeso/a gli/le chiedo scusa...
....ma continuo a non capire....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo