• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Se una Biker ti straccia?

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Mi è successo ieri per la prima volta, mentre salivo Monte Mertica, a circa metà salita, stavo spingendo di gusto sui pedali, quando sento alle mie spalle qualcuno che arriva, cerco di lasciare lo spazio per farmi superare. Mi passa una ragazza, ma mi ha propio svernicato e mi stavo pure impegnando, mi ha anche salutato, salve mi ha detto !!! Ho risposto al saluto ma dentro rodevo, mi veniva quasi voglia di tornare indietro...
( ( (
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
io qua sono una delle poche biker femmine. Beh, domenica scosa alla Rampichiana, gara molto bella vicino ad arezzo, mi son fatta tutta una salita alquanto aspra assieme ad un biker sui 30 anni. Io non sono una che arrossisce subito, ma non vi dico le porcate che gli son uscite dalla bocca a quel tipo. Quando poi l'ho staccato (non tanto perchè ero in forma, più perchè ero disgustata), si è sentito in dovere di giustificarsi: "Eh, questo mese ho fatto solo 120 km".

E' stupenda la reazione di quando si sorpassano i maschietti, li vedi che diventano neri in volto e iniziano a farti gli scatti, poi giustamente finiscono il fiato e restano morti alle tue spalle.

Ragazzi, ma quanto siete orgogliosi!?
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito

mentre lo sorpassavi potevi fare anche come si fai ai canetti bizzosi per scacciarli............stacavi un piedino.....e gli arrivavi un calcio negli stinchi!!!!!!...anzi meglio una gomitata sulla bocca...lalmeno stava zitto!!!:-?
 
non ho capito perchè ti offendeva, era perchè non ti scaccava e si sentiva frustrato....o solo perchè era molto maleducato
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
...non è che mi offendeva, è che parlava di sesso in un modo alquanto esplicito e poco raffinato, ammiccando pure, un pò fastidioso a lungo andare. Ma io non mi sconvolgo intendiamoci, anzi, mi ha aiutato a passare il tempo. Poi però voltandomi ho visto quella canaglia di donna che si preparava per sferrarmi un attacco, e allora, gambe in spalla, e scappiamo via. L'ho rivista all'arrivo, ed è stata lei a trovarmi già al di là del traguardo. Anche se all'inizio mi ha fatto sudare non poco, in pianura pedalava come una pazza, ha commesso l'errore di scendere dalla bici durante la salita. Per me è un crimine, io scendo solo se mi sparano, o se infilo la ruota in qualche antro naturale (...e lì sì che faccio la solita figura della tartarughina, bussa per terra ammortizzando la caduta con le ginocchia...sarò macabra ma il sangue mi sporca sempre i calzini).
 
un provolone?
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo