• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Se una Biker ti straccia?

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mi è successo sul tracciato della Genoa Cup qualche anno fa, ma era il giorno prima della gara e c'erano tutte le pro in ricognizione/allenamento: vale lo stesso?
Se dovesse comunque capitare no problem: cerco di starle dietro, le chiedo quale giro intende fare, le faccio i complimenti perchè ha deciso di andare in MTB, per la sua bici, per la buona preparazione atletica, per le sue gambe, per i suoi occhi e per il suo splendido sorriso....... perchè rosicare invece di sfruttare un'occasione?
Bye!
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito

furbetto
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito

allora carino....oltre a tifare la lucchese.....ricordati sempre la discesa del bini!!!!!!!!......che qualcuna...di cui non faccio il nome.......ti e' passata sull'orecchie....(come si dice in quel di camaiore)!!!!!!!!!!
 

blackscale

Biker serius
16/2/07
136
0
0
Sorrento
Visita sito
Bike
Giant XTC 2021
Anche a me è successo.
In salita....si affianca una ragazza, mi volto...... gran fisico e un culo spettacolare......una volta superato sono riuscito a tenerle il passo............ero alla Rampilonga......la salita del Lusia di li in avanti è stata meno ripida.......... Grazie!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Effettivamente quando una donna mi ha dato una pesante stracciata io non mi sono sentito ferito... però ci volevo provare perchè era una gnocca mica da poco! Mi ha ferito di più che mentre si parlava mi ha detto che era fidanzata... SIGH!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Non mi è mai successo, in gara molte donne mi arrivano d'avanti, si ma li non conta perchè neanche le vedo partono avanti ed arrivano avanti.

In giro per i boschi non mi è mai successo e se anche mi succedesse non sarebbe disdicevole.

Certo che se fossi un atleta, avessi qualche anno in meno e mi dedicassi alla MTB seriamente, mi peserebbe ed allora rosicherei come un matto.

Ma stando come stanno le cose mi dispiacerebbe se una ragazza biker atleta non mi superasse ed anzi le consiglierei di cambiare sport.


o-o
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...passi pure...non è la prima non sarà l'ultima!!!!
Se passa ad una velocità accettabile ci faccio 2 chiacchere, come faccio se è un uomo del resto, se va il doppio un saluto e continuo a godermi la mia uscita....un fo gare con nessuno!!!!!!o-o
A vote in salita mi ha sorpassato anche qualcuno a piedi.....una battuta e via!!!!!!!!!!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Io ho una grande ammirazione per tutte le bikeresse, e naturalmente ancora di più per quelle che vanno forte.

Se non riesco a reggerne il passo, il che succede spesso, va bene così ................ complimenti alla forma e all'impegno!!
 

bigfour

Biker superis
3/3/05
313
1
0
68
milano
Visita sito
Io sono stato sverniciato in città da una bruna carina in MOUNTAIN CYCLE in corso Buenos Aires a Milano, e io ero in bdc...
Proprio non c'è stato verso, non si fermava nemmeno ai rossi...
Spettacolo!!
Unica consolazione: avrà avuto la metà dei miei anni
Tanto di cappello!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
sucesso più di una volta, soprattutto in gara, ma anche no....e, successo sia in mtb che con la bitumiera....non mi ritengo proprio un paracarro....perciò le tipe che mi passano hanno normalmente un gran fisico per cui le ammiro ...se poi sono in condizione di stare con loro e fare due chiacchiere perchè no....tanto arrivare 1.230.150esimo o 1.230.151esimo non mi cambia la vita
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
a me solo una volta che ero in crisi nera (mi sono ritirato per vomito....) mi ha sorpassato la prima della categoria donne........ che poi ha vinto... ma se ero in giornata era ancora dietro... solo ke io ero morto........ peggio della crisi di iban mayo al tour de france di quest'anno.........
cmq...... riguardo la dhale...... il mio compa Paolo ha avuto il piacere di correre con lei nella stessa gara e ha detto che va piano.......... aahahhaha ma paolo è forte
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito


ma paolo e' campione olimpico per caso???????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo