Se una Biker ti straccia?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Sei a fare una bella pedalata nei boschi, ti senti bene, ci dai dentro vispo...senti un rumore dietro di te, è una mtb.
Pensi "eh, no, che non mi passi!!", ma nonostante i tuoi sforzi ed il cuore a mille, vieni stracciato.

Ti accorgi che chi ti ha sorpassato è una biker.

Ti è mai successo?
E come ti sei sentito?

A me è successo una volta.
Mi sentivo in forma, pedalata rotonda e proficua, ma la girl mi ha passato senza affanni.
Va detto che professandomi cicloescursionista, essere superato da una ragazza-biker, polpacci torniti, snella e con ore ed ore di allenamento non mi ha devastato l'autostima.
Certo che per l'orgoglio maschile un po' brucia...ma riconosco chi è più in forma di me.

Ciao
wankelmania
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
a me e' successo con una bitumara ...bella , tonica , abbronzata , crukka......al lago di Garda : bon , sara' per volerle rimirare il popo' , sara' che nonesistefarsisuperaredaunagirl ....ebbene ho dato il massimo finche' non l'ho superata e tenuta dietro ....esultando dentro di me come un bambino ......
sono troooopppo squallido:mrgreen:
 
...... non mi resta che sperare che abbia un bel c.....

Appunto !
Se va forte si suppone che il fisico glielo permetta , no ?

No .... vorrei dire :

395654999_cd6a0fcbbf_o.jpg

photof3.jpg


ce ne fossero di più !

:sbavon:
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
Sei a fare una bella pedalata nei boschi, ti senti bene, ci dai dentro vispo...senti un rumore dietro di te, è una mtb.
Pensi "eh, no, che non mi passi!!", ma nonostante i tuoi sforzi ed il cuore a mille, vieni stracciato.

Ti accorgi che chi ti ha sorpassato è una biker.

Ti è mai successo?
E come ti sei sentito?

A me è successo una volta.
Mi sentivo in forma, pedalata rotonda e proficua, ma la girl mi ha passato senza affanni.
Va detto che professandomi cicloescursionista, essere superato da una ragazza-biker, polpacci torniti, snella e con ore ed ore di allenamento non mi ha devastato l'autostima.
Certo che per l'orgoglio maschile un po' brucia...ma riconosco chi è più in forma di me.

Ciao
wankelmania


sono stato vittima anch'io di una bikeressa :mrgreen:, ad ogni modo eravamo nello stesso gruppo quindi partiti insieme, e c'è da dire che la ragazza in questione fà agonismo con la bdc e mediamente si allena con 300 e anche più km a settimana :i-want-t: l'unica mia soddisfazione era quella di superarla nel tecnico e in discesa :loll: appena si tornava sullo sterrato ....bye bye :cry:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Certo che succede... alla DolomitiSuperBike feci tutta la salita di Prato Piazza agganciato ad una ragazzina del posto patendo le pene dell' inferno per mantenerne l'andatura. Poi sono cresciuto :mrgreen: nel senso che non ci trovo nulla di scandaloso a farmi sorpassare da chicchessia...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
mai capitato...forse perchè dalle mie parti girano poche bikeresse.. :cry:
 

Bibo85

Biker ciceronis
a me non è mai successo però farei di tutto per raggiungerla per attaccare bottone con qualche scusa idiota... sempre se è bella... altrimenti me ne frego altamente... essendo 3 settimane che giro non me la prendo eccessivamente... mi superano quasi tutti attualmente! :))):
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
sarei contento... magari accadesse spesso.. uno stimolo in piu x andare in bike e soprattutto sarebbe la prova che la mtb piace anche a molte donne (magari:cry:)
ma possibilie che la maggior parte sia solo unghie trucchi tacchi e vestiti??? e vedono lo sport solo come costrizione x modellare il fisico:cry: :cry:
sn 2 anni che giro.. ho incontrato solo una (UNA) biker ed era cn il fidanzato... beato lui. su strada se ne incontrano abbastanza invece..
adesso comincio ad allenare la mia tipa :il-saggi: :il-saggi:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Certo che succede... alla DolomitiSuperBike feci tutta la salita di Prato Piazza agganciato ad una ragazzina del posto patendo le pene dell' inferno per mantenerne l'andatura. Poi sono cresciuto :mrgreen: nel senso che non ci trovo nulla di scandaloso a farmi sorpassare da chicchessia...

OT: Bellissimi posti! Sono stato due volte lì vicino, sul M.te Specie. :-?

Anch'io appartengo la club di coloro che sono stati talvolta "sverniciati" da una gentil donzella. Una volta, durante un raduno, avevo preso in salita un certo margine su alcuni bikers che inizialmente ascendevano con andatura tranquilla, anche se non avevo fatto ciò con l'intento di mettermi in competizione: semplicemente seguivo il mio ritmo. Poco prima della fine della salita ho sentito arrivare alle mie spalle una ragazza, che mi ha passato e distaccato senza problemi. :i-want-t:
 
successo spesso.....e allora? mica sono un super uomo...vorrà dire che è più allenata di me....chiedete a Marco da Lucca della sezione Toscana...la sua bikerina (atleta di buon livello in campo italiano) in salita mi suona come un tamburo SEMPRE...e in discesa comunque non è malaccio...nonostante tutto tifiamo (io e la mia ragazza, che almeno per ora mi resta dietro) sempre per lei...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Sei a fare una bella pedalata nei boschi, ti senti bene, ci dai dentro vispo...senti un rumore dietro di te, è una mtb.
Pensi "eh, no, che non mi passi!!", ma nonostante i tuoi sforzi ed il cuore a mille, vieni stracciato.

Ti accorgi che chi ti ha sorpassato è una biker.

Ti è mai successo?
E come ti sei sentito?

A me è successo una volta.
Mi sentivo in forma, pedalata rotonda e proficua, ma la girl mi ha passato senza affanni.
Va detto che professandomi cicloescursionista, essere superato da una ragazza-biker, polpacci torniti, snella e con ore ed ore di allenamento non mi ha devastato l'autostima.
Certo che per l'orgoglio maschile un po' brucia...ma riconosco chi è più in forma di me.

Ciao
wankelmania

LE OFFRO UN CAFFè AL PRIMO BAR o-o
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Sei a fare una bella pedalata nei boschi, ti senti bene, ci dai dentro vispo...senti un rumore dietro di te, è una mtb.
Pensi "eh, no, che non mi passi!!", ma nonostante i tuoi sforzi ed il cuore a mille, vieni stracciato.

Ti accorgi che chi ti ha sorpassato è una biker.

Ti è mai successo?
E come ti sei sentito?

A me è successo una volta.
Mi sentivo in forma, pedalata rotonda e proficua, ma la girl mi ha passato senza affanni.
Va detto che professandomi cicloescursionista, essere superato da una ragazza-biker, polpacci torniti, snella e con ore ed ore di allenamento non mi ha devastato l'autostima.
Certo che per l'orgoglio maschile un po' brucia...ma riconosco chi è più in forma di me.

Ciao
wankelmania

Ocio che dalle nostre parti (e anche in Friuli) gira una campionessa (non ricordo di cosa, sorry). Una volta l'ho incrociata (sul Faiet) ed era una vera e propria apparizione: alta, bionda e in perfetta forma! Che dire, complimenti! Anzi, se si riconosce in questo messaggio che ci faccia un salutino :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo