• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

se ti arriva un sms....

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
mentre ero a 600km da casa, mi arriva un sms ....
"non sarai mica in montagna, ho visto uno che ti somiglia e la bici come la tua...Sembola".
rimango un attimo sbigottito....poi rispondo si sono in montagna!
...i nostri alberghi sono a 100mt, stessa settimana, stesso paese, nemmeno a mettersi d'accordo :shock: ci sarebbe stata un'organizzazione così perfetta!

Eccolo che sbuca il Sembola, un saluto, una pacca sulla spalla la presentazione dei miai compari di ferie...quella parlata familiare così lontani dalla Toscana mi rilassa....e subito "ce l'hai la bici vero?", che domanda....
e via che si fa allora...ed eccoci a pedalare insieme casualmente fra stupendi paesaggi dolomitici. :-?
il tempo ci assiste, intorno i temporali ci ruotano vicini....
via ci si saluta, si pensa alla prossima scorribanda in toscana, abbiamo programmi diversi....quando...due giorni dopo...
in cima ad un salitone, verso il rifugio Genova, dopo 30minuti di spinta a mano invece di apparirmi una signora in bianco.....toh, rieccolo con "o voi qui" e io "dè, o te quassù??"..... e giù a ridere
una bevuta, qualcosa da mangiare poi si riparte, noi in bici, lui in versione trekking, col cappellino alla sampei

alla prossima, bella sorpresa o-o
Pyt
 

Allegati

  • Dscn0543Sembola_e_Pyt.jpg
    33,4 KB · Visite: 261

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Python ha scritto:
mentre ero a 600km da casa, mi arriva un sms ....
Mentre tornavo dall' azienda di soggiorno locale (San Cassiano, Alta Badia) mi è cascato l' occhio su due persone che scaricavano le bici dall' auto. Non ero tanto vicino, e mi scocciava andare a fare "il civettone", così mi son detto di mandargli un sms, nel peggior dei caso lo fo "sformare" del fatto che sono in montagna in un posto non brutto per nulla... e invece era lui per davvero! a farlo apposta non ci si riusciva. Ma soprattutto è stato buffo il venerdì, perchè eravamo tutti e due fuori zona: io da San Cassiano ero andato al Passo delle Erbe in auto e da lì a piedi al rifugio Genova, Python e la sua compagnia c'erano arrivati da Ortisei!

Grazie anche a Rose e a tutta la compagnia con la quale ho pedalato.

Vorrei far notare le "bellezze" naturali che erano intorno a noi:
 

Allegati

  • 01a_501.jpg
    59,2 KB · Visite: 135

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Esatto!!! :8):


Oltre a Rose ci sono altre due compagne di pedalata, le altre le abbiamo incontrate sul percorso o meglio ci hanno superato nella salita di Passo Limo: una banda di californiane di Orange County... Diretur non ti offendere ma le californiane son meglio delle teutoniche :8):
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
tuttibrutti ha scritto:
Ma che è un'allucinazione? mai viste tante donne insieme in bike......complimenti per la bella compagnia a me mi tocca sempre pedalare con maschi per di più pure brutti...

Guarda, te lo dico per esperienza, pedalare con le "citte" spesso è più faticoso che con gli uomini, sono molto ma molto più tenaci dei maschietti...
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito

già, guarda quì che grinta :-?
 

Allegati

  • Dscn0526R.jpg
    48 KB · Visite: 86

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Già, e questa sono io .................

ma poi in discesa sfrenata e nei salti micidiali e pericolosi voi uomini ci battete in ogni caso!!!!!!!

Ciao

Rose

p.s. comunque le amiche californiane siamo riuscite a seminarle noi italiane, dal rifugio Pederù in su, anche se la capo banda in maglia celeste era assolutamente imprendibile e determinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito

vabbè quella in maglia celesta era sopra un motorino, mica una bici
alle altre effettivamente avete fatto mangiare polvere o-o

per salto micidiale ti riferisci a quel volo che ho fatto sotto al rifugio all'Alpe di Siusi?? e non mi sono impegnato nemmeno tanto...è bastata una birra ...meno male non è venuta la foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo