se questo sabato..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
Neve non c'è ma a Roccaraso con il furgone, non conosco percorsi da fare.Da quelle parti i giri da fare sono pedalati.Cmq molto probabilmente nel fine settimana qualcosa si organizza resta sintonizzato.
 

WilLupo

Biker assatanatus
umberto ha scritto:
..decidessimo di venire dalle parti di roccaraso, da salerno, c'è neve? impianti disponibili o, che so, qualcuno che ci scarrozza su un furgone lo troviamo?

boh, dateci un consiglio
grazie
ciao
umberto

Da Salerno non dovrebbe essere terribile arrivare a Guarcino (vicino Fiuggi, poco dopo Frosinone) dove c'è il servizio di linea per Campo Catino abbondantemente utilizzato dai bikers. Solo 2 corse il sabato purtroppo (8:30, 10:30), 3 la domenica (8:30, 10:30, 15:30).

Dai un'occhiata ai topic sull'argomento :-)

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=30767
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Da Salerno non dovrebbe essere terribile arrivare a Guarcino (vicino Fiuggi, poco dopo Frosinone) dove c'è il servizio di linea per Campo Catino abbondantemente utilizzato dai bikers. Solo 2 corse il sabato purtroppo (8:30, 10:30), 3 la domenica (8:30, 10:30, 15:30).

Dai un'occhiata ai topic sull'argomento :-)

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=30767

guarcino è fattibilissimo, d'altronde roccaraso era solo x individuare la zona, anzi son diventato curioso ora.
cmq il post che mi hai indicato si riferisce al weekend scorso:)
poi ho visto ce ne è uno x sabato 19, ma se la domenica si riesce a fare 2 discese...meglio

cmq rimango sintonizzato x accodarci a qualcuno di voi, se nn è troppo disturbo, che tanto siamo 2 o 3 al max.

grazie
ciao
umberto
 

WilLupo

Biker assatanatus
umberto ha scritto:
guarcino è fattibilissimo, d'altronde roccaraso era solo x individuare la zona, anzi son diventato curioso ora.
cmq il post che mi hai indicato si riferisce al weekend scorso:)
poi ho visto ce ne è uno x sabato 19, ma se la domenica si riesce a fare 2 discese...meglio

cmq rimango sintonizzato x accodarci a qualcuno di voi, se nn è troppo disturbo, che tanto siamo 2 o 3 al max.

grazie
ciao
umberto

Sì, ti ho indicato quel topic del we scorso per farti capire che posto è e che genere di situazione ci trovi, tra l'altro ci sono anche molte foto :-)

Il topic del 19 penso che continuerà a riguardare altre località, più sulla costa adriatica ;-)

Ma a Guarcino di sicuro ci si andrà: resta sintonizzato :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo