se questo e' un modo di bucare...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Storia vera, ve l'assicuro, mi e' accaduta qualche settimana fa. Un mio amico aveva comperato la sua nuova bici e quindi per l'occasione avevamo deciso di far un'uscita per inaugurarla. Decidiamo di ritrovarci una domenica al laghetto di Basovizza, ameno paesetto fuori Trieste punto di partenza per tante escursioni e quella mattina decido di partir direttamente da casa in bici, quindi affronto il percorso su strada, pochi chilometri (6-7) ma conditi da 300 e passa metri di dislivello; Arrivo al posto convenuto ed appoggio la bici ad un recinto e poco dopo il mio amico, meno abituato a pedalare, arriva in auto con la sua nuova bici sul portabici: ci salutiamo e, mentre il mio amico toglie la sua bici dal portabici io la guardo (davvero una bella front) e gli faccio i complimenti per il nuovo acquisto, ma forse ne faccio qualcuno di troppo perche' ... all'improvviso sento un sibilo provenire dalla mia bici...mi giro e con sgomento vedo che una gomma si sta velocemente afflosciando!!! :maremmac: Incredibile, la bici era ferma, apoggiata al recinto e da ferma si e' bucata!!!! In nemmeno 10 secondi era tutto finito, con la ruota mestamente afflosciata...eppure avevo appena fatto 7 km sull'asfalto senza alcuna noia e la bici se ne stava tranquillamente ferma... Ho pensato che la mia bici abbia un'anima e che sia un po' gelosa e che si sia incavolata perche' avevo fatto i complimenti alla bici del mio amico! Pure lui era rimasto visibilmente sorpreso, pur essendo anche lui un biker di vecchia data una scena cosi' non l'aveva ancora vista!!!! Mi e' venuto in mente il film "Christine la macchina infernale" quella macchina americana degli anni 50 che faceva cose terribili ... che dite, devo forse dare alla mia bici il nome Cristina?
 

Kosso

Biker tremendus
:-o
regalale qualcosa, che so ... le manopole nuove, un nuovo deragliatore.
Oppure portala ad un centro di bellezza (self service lavaggio auto come facciamo io e Teooooo e boi una bella oliata).
:-o

Per me è gelosa, la mia ex (f)rigida dopo mesi di inutilizzo e al buio in cantina mi ha disarcionato in pista ciclabile a più di 30km/h, ma poi l'ho terminata causa ferite inguaribili (carro storto).

ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo