Se qualcuno, come me....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco1624

Biker serius
30/11/08
184
0
0
Alzano Lombardo
Visita sito
... per vicissitudini varie o, più probabilmente, per sfiga (di sicuro non per scelta deliberata), si trova a guidare la propria mtb con una sola mano, perché non scambiare le proprie impressioni, parlare delle modifiche apportate al mezzo, degli escamotages posturali per stare in sella, della voglia (e della paura) di fare tutto quello che fanno i "normali"?

Avevo accennato qualcosa anni addietro, appena iscritto, e ricordo un ragazzo vicentino con un problema simile, ma comunque diverso; chissà se tra le migliaia di iscritti al forum non c'è qualcun altro (un plessoleso, per intenderci), che ha voglia di confrontarsi, di dare/accettare suggerimenti e consigli?

Con il muletto con il quale ho iniziato anni fa, mai avrei pensato di fare quello che faccio con la full ora, sebbene, lo so benissimo, la stia sfruttando ad una percentuale ridicola rispetto alla sua destinazione d'uso.

Dai, se ci siete, fatevi sentire.....
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Solo un consiglio: potevi dare un titolo alla discussione un pò più esplicito, così facendo sarebbero stati molto di più quelli che l'avrebbero notata e, di conseguenza, molto più numerosi quelli che ne avrebbero letto il contenuto.

;-)
 

marco1624

Biker serius
30/11/08
184
0
0
Alzano Lombardo
Visita sito
Solo un consiglio: potevi dare un titolo alla discussione un pò più esplicito, così facendo sarebbero stati molto di più quelli che l'avrebbero notata e, di conseguenza, molto più numerosi quelli che ne avrebbero letto il contenuto.

;-)

Sì, molto probabilmente hai ragione.
Un titolo più eclatante avrebbe forse richiamato più attenzione, prova ne è che a distanza di qualche giorno il numero di visite sia decisamente basso (per fortuna, segno che probabilmente non c'è in giro molta gente con il mio problema).
Del resto, è nel mio stile (sempre ammesso che ne abbia uno) entrare in punta dei piedi, il motto in firma dice tutto....

Chiedo a questo punto un consiglio ai moderatori:
è possibile variate il titolo della discussione in corso d'opera, o forse meglio lasciarla morire ed aprirne una nuova?
Grazie per l'attenzione
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Sì, molto probabilmente hai ragione.
Un titolo più eclatante avrebbe forse richiamato più attenzione, prova ne è che a distanza di qualche giorno il numero di visite sia decisamente basso (per fortuna, segno che probabilmente non c'è in giro molta gente con il mio problema).
Del resto, è nel mio stile (sempre ammesso che ne abbia uno) entrare in punta dei piedi, il motto in firma dice tutto....

Chiedo a questo punto un consiglio ai moderatori:
è possibile variate il titolo della discussione in corso d'opera, o forse meglio lasciarla morire ed aprirne una nuova?
Grazie per l'attenzione

Non sono molto pratico...prova a contattarli direttamente.

buone pedalate ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo