se qualchedun va ancora in boscheto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vioskagaz

Biker novus
13/5/06
17
0
0
trieste
Visita sito
devi star attento perche' go becà una famiglia de cinghiai, per famiglia intendo pare (o mare) e un cucciolo e ve digo che li go visti alla fine del solito sentier attrezzado. El grande co e coreva e ve digo che el coreva (de la serie,se el te punta te son spacià) el fazeva sai casin, ergo el xe sai grando, ergo all'occhio.
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
anni fa ne ho beccato uno in carso....----- se i cori!! me ga corso drio per un bel toco....(mi hanno spiegato poi che al 99% era la mamma che difendeva la prole!)-----è finito tutto bene perchè ero su un sentiero in discesa ma se ierp in salita....de cagarse doso!!
 

catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
46
Trieste
www.photo.net
ecco....nel caso che ve salvè da un cinghiale e per caso lo tramortì con una piera o un baston, ciameme che femo un bel barbecue....

Finalmente delle saggie parole, qualchedun che sa come trattar ste bestiaze setolose. Mi no li go mai incontrai in Carso, go visto solo bestie più cocole tipo caprioi, scoiattoli e una volta me par una volpina.
 

nogotsuka

Biker extra
devi star attento perche' go becà una famiglia de cinghiai, per famiglia intendo pare (o mare) e un cucciolo e ve digo che li go visti alla fine del solito sentier attrezzado. El grande co e coreva e ve digo che el coreva (de la serie,se el te punta te son spacià) el fazeva sai casin, ergo el xe sai grando, ergo all'occhio.

io conosco uno che ha ha fatto un rissa con un cinghiale ed ha vinto!

uomo cinghiale uno a zero !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo