Se piove sopra la salopette invernale....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
.... cosa ci metto? ho letto diverse discussioni, ma non ho trovato nulla..

cioè oggi pomeriggio vorrei uscire, ora non piove, ma sicuramente è tutto bagnanto.. cosa dovrei mettermi sopra? esistono delle salopette impermeabili? se si link?

grazie.. ciaooo
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Se compri da deca , e guardi bene tra gli scaffali , c'e' un antipioggia leggerissimo a 19 euri ( sul sito non lo vedo) che sembra un foglio di carta. Si richiude su se stesso come un astuccio , e ci sta tranquillamente in tasca. E' largo in modo da poter essere indossato anche sopra la giaccca. Meglio provare le taglie. Nonostante sia leggerissimo , non passa un filo di acqua. Per le gambe non saprei invece...
 

imbrix

Biker ultra
3/11/09
643
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
ciao ragazzi anche se sono nuovo del forum vado in bike da un pò di tempo, io vi consiglio Windtex, praticamente è un tessuto stratificato che lascia respirare la pelle, ma allo stesso tempo respinge l'acqua e il vento.Cmq lo comprerei in negozi specializzati nel settore bici e nn nella grande distribuzione altrimenti vi troverete ad affrontare la spesa due o tre volte.es.(deca € 45 fbs negozio di bo da €60 a salire).
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Se compri da deca , e guardi bene tra gli scaffali , c'e' un antipioggia leggerissimo a 19 euri ( sul sito non lo vedo) che sembra un foglio di carta. Si richiude su se stesso come un astuccio , e ci sta tranquillamente in tasca. E' largo in modo da poter essere indossato anche sopra la giaccca. Meglio provare le taglie. Nonostante sia leggerissimo , non passa un filo di acqua. Per le gambe non saprei invece...
Se è quello giallo mi sembra che costi 29 euro.
Ciao
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo