se non esco io ....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Però la tentazione di farmi un giro al Pineto tutto imbiancato è forte.... mmmmhhhh! Se smette di nevicare mi sa che n'giretto me lo portei anche fare... !!!:spetteguless:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
continerà così tanto che sarà impraticabile :smile::smile:

allora tutti da andrea, a che ora e dove???? a parte gli spaghetti e pasta lunga, posso magnà tutto!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Manco pe' gnente.

Pensavo a Cerveteri ma con un'atmosfera così guai NON girare.

Guarda facciam così......concentriamoci :medita: o anche :$$$:. Per onorarne la memoria (sgrat sgrat) pensiamo cosa sarebbe piaciuto fare al nostro amico Mariuccio.
E poi facciamolo.......................alla faccia sua muhahahahahahaha :smile: :smile: :smile:

continerà così tanto che sarà impraticabile :smile::smile:
allora tutti da andrea, a che ora e dove???? a parte gli spaghetti e pasta lunga, posso magnà tutto!!!

ok. Niente spaghetti. Famo bucatini :-x
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Manco pe' gnente.

Pensavo a Cerveteri ma con un'atmosfera così guai NON girare.


Allora, giovani!, il freddo c'è (ora -3°C), la neve c'è, il vento forte pure: mi pare l'deale per un'uscita sui monti della Tolfa...dopo thè verde per tutti :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

equipaggiamento minimo consigliato: macchina con gomme da neve o catene per tentare di raggiungere il punto di ritrovo:smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
viò;5347182 ha scritto:
Allora, giovani!, il freddo c'è (ora -3°C), la neve c'è, il vento forte pure: mi pare l'deale per un'uscita sui monti della Tolfa...dopo thè verde per tutti :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

..........


Dopo? In queste condizioni non credo ci sarebbe un dopo!:smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Manco pe' gnente.

Pensavo a Cerveteri ma con un'atmosfera così guai NON girare.

quoto

buona idea Cerveteri, almeno dovrebbe essere raggiungibile :taxi-dri::celopiùg:

viò;5347182 ha scritto:
...

equipaggiamento minimo consigliato: macchina con gomme da neve o catene per tentare di raggiungere il punto di ritrovo:smile:

il problema potrebbe essere proprio quello :il-saggi:

mal che vada villa pamphili :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo