Se magna e se pedala 2

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
un grazie a tutti quelli che sono venuti e che si sono divertiti come ragazzini....un "che ve siete persi" a quelli che non so venuti ....

un lungo weekend da ricordare...un weekend cominciato il sabato mattina sotto una nebbia da far invidia alla pianura padana che pero' non ha fermato 4 "giovini" biker (max baffo..concu romi..peppe pippi e il sottoscritto federico)...un bel giretto per le campagne umbro/toscane...uno di quei giri tranquilli (38km x 500m di dislivello) che quando lo finisci dici...che BELLO!...il sabato naturalmente non è finito cosi....a pranzo come ogni "se magna e se pedala" tocca magna'...e non se tiramo indietro de certo....carne alla brace x tutti :)....e il sabato ancora non è terminato.....il sole tramonta e allora si parte....direzione castello di fighine...un giretto "tranquillo" (se fa x di)...ma a meta' giro...ovvero dopo la "scalata" al castello con relativa visita...ce so i vasconi termali di san casciano.....dove dei coraggiosi biker si sono tuffati per 1 bagnetto a 40° ...una mezzoretta la dentro per rilassare ogni parte del corpo e poi via belli coperti per non prendere freddo in una veloce notturna in discesa su strada provinciale illuminati dai faretti delle bike e dal furgone d'appoggio guidato da marco....direzione ristorante per la seconda tappa del "se magna"


la domenica.....ancora a panza piena....si parte in direzione magione con le auto...dove ci aspetta il grande daniele simonetti e la sua crew (che ringrazio ancora)...faremo un giro che rimarra' a tutti per avere nel suo poco sviluppo (25km circa) tutto cio' che a noi biker piace....salite difficili...facili...panorami....discese tecniche...roccie...pozze de fango...ecc ecc...e ciliegina sulla torta sara' la discesa finale nel pistino di discesa che daniele e soci hanno creato....un paradiso

e come finale........non si puo' non finire il weekend con le gambe sotto il tavolo....dove nessuno si è tirato indietro davanti a tutto quel ben di dio


raga'....grazie a tutti.....




https://picasaweb.google.com/114530096476657905160/Semagnasepedala
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.080
5.135
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bei numeri, allora possiamo dire che si è anche pedalato

bellissimo week-end, il bagno nelle vasche termali dopo la pedalata è una fikata

grandi tutti
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
ma "il tipo" ... nun se vede proprio ....
ce vojo andà pur'ioooooooo!!! chi me ce manna??

bravissimi tutti!!

Ma guarda che io rallentavo per farmi riprendere bene da Federico se no je stavo attaccato... anzi attaccatissimo.



praticamente io l'ho visto due volte: la prima all'inzio della discesa, la seconda quando l'ho salutato al parcheggio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo