EpicTrail Se la giornata non va come da piano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Non tutte le ciambelle vengono con il buco, e non tutte le giornate in sella vanno (meteorologicamente) per il verso giusto.
Altri episodi Epic Trail. Cosa uso – Casco aperto – Casco integrale – Occhiali BLIZ Fusion Nordic Light – Jersey manica lunga – Jersey manica corta – Giacca waterproof – Guanti – Pantaloni – Ginocchiere Pro – Ginocchiere...
Leggi tutto...
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.521
6.215
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Bel video, patrick un personaggione. Io quando inizia a piovere se mi fermo delle ore come fate voi poi sto ammalato a letto una settimana..:mrgreen: in genere metto l'antipioggia e via a pedalare a fuoco per finire il giro il prima possibile.

Il reverb l'ho avuto anche io ed è l'ennesima ca**ata di prodotto tirato fuori da sram. Dopo la seconda revisione l'ho cambiato con un tranz x e ho speso meno che a revisionarlo la terza volta..
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.115
28.165
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bellissimo video , molto simpatico e mi ha fatto veramente restare con il sorriso , anche queste sono bellissime esperienze …
Il reverb lo avevo sulla spectral nel lontano 2017 e faceva la stessa cosa con il freddo , ma dopo una sega veloce al cavo tornava attivoooooooo!!!! Un telescopico FALLO ato !!!! :-)
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
questi sono i giri di mtb, amici, divertirsi e condividere momenti belli.
e patrick, rimarremo solo in 2 con zeb e rigida. Vinceremo noi!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.382
2.359
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Bel video, ma bisogna portarsi sempre qualche indumento in più soprattutto con il tempo incerto.
Una caduta o un guasto meccanico sono dolori .
Due panni in più e qualche snack mi sa che avreste pernottato davanti al camino
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Con una combricola come la vostra qualsiasi uscita in ogni situazione diventa Epica :-?:
@steve-U , vedo che calcoli la pendenza con una app. ma il Garmin Fenix tra i dati di navigazione non ha anche la percentuale % di pendenza ?
sai che non ho mai guardato il discorso della pendenza sul Garmin, ho sempre pensato essere un dato molto approssimativo (senza di fatto verificarne la reale precisione)...ci guarderò! spunto interessante!
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Bel video, patrick un personaggione. Io quando inizia a piovere se mi fermo delle ore come fate voi poi sto ammalato a letto una settimana..:mrgreen: in genere metto l'antipioggia e via a pedalare a fuoco per finire il giro il prima possibile.

Il reverb l'ho avuto anche io ed è l'ennesima ca**ata di prodotto tirato fuori da sram. Dopo la seconda revisione l'ho cambiato con un tranz x e ho speso meno che a revisionarlo la terza volta..
se non ci fossimo fermati, i furboni senza giacca probabilmente ora sarebbero parte integrante del bosco :pirletto:
Bel video, ma bisogna portarsi sempre qualche indumento in più soprattutto con il tempo incerto.
Una caduta o un guasto meccanico sono dolori .
Due panni in più e qualche snack mi sa che avreste pernottato davanti al camino
in realtà non ci andava via molto che ci fermassimo, alla fame puoi resistere, alla sete no ma mi pare che acqua non ne mancasse :pirletto:
Ho conosciuto Piotr l'anno scorso in Paganella e il ragazzo merita a pieno titolo di stare nel vostro gruppo...Shredda di brutto!!!:-?:
ha del manico e dello stile il ragazzo :rock-it:
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya and Badorx

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.460
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
sai che non ho mai guardato il discorso della pendenza sul Garmin, ho sempre pensato essere un dato molto approssimativo (senza di fatto verificarne la reale precisione)...ci guarderò! spunto interessante!
Sull'EDGE 1040 la pendenza viene indicata in modo abbastanza preciso ma non "istantaneo" bisogna percorrere un certo tratto , preferibilmente dritto e sgombro da vegetazione aerea , forse sono strumenti pensati più per la strada ! Il 30 % su di una rampa in cemento non l'ho mai visto al massimo ho fotto un 26 % , per pedalare certe pendenze mi toccherebbe impugnare la piastra (testa) della forcella anzichè il manubrio ed appoggiare il cocige in punta sella ! :specc:
P.S. nella "combricola" avrei visto bene anche Marco Bassot , con la sua pelle naturale in GoreTex non avrebbe patito!
 

Classifica mensile dislivello positivo