Se incontri il Mau...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
...cosa ti succede ??

sopratutto il piacere di vedere un amico :eek:
poi.....

decido di uscire un attimo prima dal lavoro per fare un giretto in mtb......arrivo a casa e i segni (leccornie varie) della festa di compleanno della figlia non mi lasciano indifferente.....un paio di brioche, un bicchiere d'aranciata e via.....pedalo lentamente pensando a chi sono-perchè sono in giro-perchè ho mangiato le brioche-dove vado ??, quando un'individuo losco (ol Mau) in scooter mi s'affianca e mi dice: dove vai??...vengo anch'io, ho una variante da proporti....raggiungimi a casa mia :-?

bon....ho capito che la pedalatina diventerà una "ona" :specc: :smile:

e così fu....ma ne valse veramente la pena pedalare insieme ad un Mau in versione FRXCALPUPdownDHXPORMEradunoCLIMBER e chi più ne ha più ne metta !! :prost: :prost: :prost:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Uhè!!!!! :-?
Banda di spostati!!!!! :smile:
Qui si ride troppo alle spalle del povero Mau!!!!!!! :-|
L'unico vero ma(u)tto del forum che ha osato portarsi a spasso per un uicchiend degli indemoniati friraiders su sentierucoli da icscauntrusti. :-o
vedo comunque che le cose belle non ve le dimenticate :smile: proprio ieri con fiore dicevamo pensa te che bello combinare queste varianti che dalla cima del cavallo ti portano al maulino e portarci la ghenga del forum!!!! :eek:
Quando volete io e fiore siam sempre ben disposti a presentarvi le bellezze locali :sbavon: non dimenticatevi imbrago e corda, lasciate pure a casa caschi integrali e protezioni :prost:

Bando alle ciance. Sto tornando a casa in scutterino con la balda Giulietta appena uscita da scuola e vedo un losco individuo in tenuta icscauntrista delinearsi all'orizzonte ... è propriolui: l'impavido damperante fiorellino, socio di mille ed una mattata, meglio se notturna meglio se esagerata.
Lo affianco e lo esorto a raggiungermi, non voglio sapere se ha una proposta, voglio fargli assaggiare due stuzzichini, insomma un veloce aperitivo di 75 minuti. L'occhietto dell'impavido fiorello sberluccica, mi raggiunge e partiamo baldanzosi verso ol mut de nes, breve stuzzichino discesistico per riguadagnare la strada e poi chiachhiere a iosa ed asfalto, sudore e caldo per poco meno di un ora e poi giù a capofitto su un sentierucolo scorrevole e sconosciuto ai più.
Con piacere vedo che i gusti del damperante fiorello non cambiano si diverte e si ostina a non mettersi le protezioni ... basta andare pianin pianetto dice l'impavido cavaliere.
Grazie messer lei ieri mi ha reso un uomo felice!!!!!!!!!!!! :eek:

PS Pier la prossima volta ti dovrai atttacccare anche tu oh damperanteuomo, dovrai pure assaggiarli questi aperitivi degni della tua fama di garaiolocrosscauntrista :eek:


GRAZIE A TUTTI PER LE RISATE CHE MI AVETE FATTO FARE
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Mau ha scritto:
..
Quando volete io e fiore siam sempre ben disposti a presentarvi le bellezze locali
varieparlaforte4uc.gif




che ne dici del 27/28/29 maggio?



:eek:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
tanto "strombazzare" venite quando volete :pc:

poi appena si indica una data, vd sopra, cala il silenzio :-P

antipaticooooooooooo
silly.gif
Mau
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
ciao permaloso :smile:
che ne dici di venerdì 6????????????
sai com'è non iresco a programmare alunga scadenza
il 26 27 28 maggio
potrei essere morto
e meglio ancora a surfare su qualche grande montagna

le uscite in bici facio già fatica a programmarle e tre giorni di distanza :smile: :smile: :smile: :smile:
ziogiumbolo
ti aspetto venerdì allora
:-x
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Mau ha scritto:
ciao permaloso :smile:
che ne dici di venerdì 6????????????

ci sono gli sconti alla Coop
tcwozerekeri23.gif


io sono dal dentista :-x

e mia :???: moglie si fà la :-P ceretta alle tre

aspettiamo la neve così
tcwozerekeri26.gif
giriamo in/sul bianco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo