Se il 20 settembre.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


malleolo

Biker popularis
..... vado a Sestola cosa posso trovare di aperto, inteso come impianto di risalita? Voglio provare a fare qualche discesa , mi attira troppo. Di sicuro la seggiovia Lago della Ninfa è aperta, per un principiante può andare bene? Poi magari verso sera scendo fino a sestola :nunsacci:

Grazie dei consigli :il-saggi:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
per andare a Sestola puoi fare la scaffa del gatto... o il vecchio 1 o il 2..partono tutti da passo del lupo..scendendo su asfalto vedi le indicazioni sulla sinistra.. oppure ti fai una discesa su Sestola da Pian del Falco... magari una bella rossa o-o
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
quelle su sestola (DH, blu, rossa, northshore, 1, 2, scaffa del gatto, 3) hanno la seggiovia di sestola, quelle su Montecreto (gradoni, pino solitario, rio canalone) hanno la seggiovia di montecreto e quelle su fanano (berceto e l'altra di cui non ricordo il nome) hanno il pulman di linea che va da fanano a sestola. considera che la 2, la 3, i gradoni, il pino solitario e quelle su fanano se non le conosci non le trovi)
ciao Marco.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ah scusa ci sono altre due su montecreto che arrivano sotto montecreto e poi devi farti circa 3 kilometri di asfalto in leggera salita....

in ogni caso mi sà che gli impianti del cimone sono tutti chiusi :-(
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
dimenticavo su sestola ci sono anche la 54 e la 57...partono entrambi dalla strada asfaltata che scende da pian del falco verso sestola...uno sul primo tornante a destra vai dritto nel bosco e inizia il sentiero (questo purtroppo quest'anno l'ho trovato molto sporco non so se lo hanno ripulito)..l'altro prosegui altri 100 metri su asfalto e entri a destra nel bosco( questo quest'anno non l'ho fatto)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo