se dovessi cambiare?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Sono sempre stato un sostenitore delle front, da qualche tempo però mi è balenata l'idea di comperare una full, per la precisione una leeCougan predator team d.
Mi piacerebbe avere qualche parere di chi l'ha provata.
Sapete, l'unica cosa che mi frena è che vedo una full in mano mia (prudentissimo in discesa e amante dell'escursionismo senza corse a cronometro ecc..) un pò sprecata, poi non mi piacerebbe sfondarmi in salita!!!
Insomma, esiste un buon compromesso senza spendere 3000 euro? bastano 1290 euro della predator per avere un prodotto divertente in discesa ma efficace in salita?

CIAO BIKERS!!!!! :-? :-? :-? :-?
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Morgoth ha portato proprio oggi a casa una Predator, mi sembra il modello prima di quello che parli tu, caso mai contattalo e fatti dare qualche dritta!!!
Dal giretto che ci siamo fatti stasera sembrava contento come una pasqua, domani cmq proviamo qualcosa di più impegnativo e quindi avrete più cose su cui parlare!!
Credo però che il modello di cui parli tu abbia tutte le caratteristiche per essere una gran bella full x i soldi che costa!!!
Anch'io sono andato da un rivenditore Lee Cougan e me l'aveva proposta e ti dirò che ora invidio un sacco Morgoth (la mia povera front nn so x quanto terrà duro con quello che gli sto facendo fare)!!
Certo è che la predator team d. ha componenti migliori di quella di Morgoth (specie l'ammo. post. , da quello che ho visto dal catalogo) quindi se già ho visto la bici di Morgoth "lavorare bene" non credo tu stia facendo una scelta sbagliata a optare per quel tipo di bici (soprattutto x il rapporto qualità prezzo)
Io cmq nn sono molto esperto, al max senti qualche altro "amico" che ne sa di +!!! :-? :-?
Ciauz
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
La mia predator reputo non sia per nulla male visto quello ke ho speso e visto il mio livello.
Sono un novellino, è la mia prima bici seria e sono molto soddisfatto per ora (speriamo bene).
Magari domani, dopo il giro con tarkil, ti racconto meglio cosa mi piace e cosa non mi convince della bici...credo sia una buona spesa ma il mio è un giudizio da profano ignorante delle full.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo