sduro fullseven sl o sduro allmnt rc ?

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti,
dopo aver venduto la mia sduro hardseven sl 29er vorrei passare a una full e visto il budget ristretto il mio dubbio è tra la sduro allmnt sl (2999€) oppure
la sduro allmnt rc (3599), secondo voi ci sono 600 euro di differenza nei montaggi delle 2 bike ? il mio uso è prevalentemente divertimento quindi non mi devo buttare giù in discesa a 100 all'ora ne scalare pendenze impossibili su sentieri totalmente dissestati, ma in prevalenza parchi, ville e montagne qui intorno a roma su sentieri segnalati e purtroppo qualche volta anche ciclabile
grazie a chi mi aiuta

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
ciao a tutti,
dopo aver venduto la mia sduro hardseven sl 29er vorrei passare a una full e visto il budget ristretto il mio dubbio è tra la sduro fullseven sl (2999€) oppure
la sduro allmnt rc (3599), secondo voi ci sono 600 euro di differenza nei montaggi delle 2 bike ? il mio uso è prevalentemente divertimento quindi non mi devo buttare giù in discesa a 100 all'ora ne scalare pendenze impossibili su sentieri totalmente dissestati, ma in prevalenza parchi, ville e montagne qui intorno a roma su sentieri segnalati e purtroppo qualche volta anche ciclabile
grazie a chi mi aiuta

Beh, intanto la FullNine SL (non FullSeven che non c'è) costa Eu. 2.899, ha una sola corona ed è montata un pò peggio della AllMtn RC, ma se non fai off-road spinto non è così necessaria.:omertà:

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
penso che tu ti riferisca alla amt sl vs amt rc che ha piu senso come confronto.

ci ballano 700€
su sti 700€ ci stanno a favore della rc

telescopico
doppia corona
forcella migliore
freni migliori

certo venendo tu da una hardseven sl la amt sl è gia un passo avanti discreto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo