[SDG-Punt] Albavilla, domenica 26 marzo

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Amici,
domani ho da testare la nuova Scapin: giro in SDG-mode.
Partenza 8.00 da Albavilla--> Zoccolo--> Mara --> Riella--> Mara--> San Giovanni--> Caslino--> Albavilla (condizioni del terreno permettendo).
Rientro alle auto massimo alle 11.30.
Chi vuol esserci è benvenuto, basta che me lo faccia sapere.
Ultimo controllo di questo topic, questa sera alle 18.30.
Ciao.
Emanuele

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Alle 8 mi sembra un pò presto per i miei gusti tenendo conto anche del cambio dell'ora.Se nessuno ti segue , io faccio il mio solito giro, più tranquillo ,(zona frecce gialle) partendo da Como zona Monte Olimpino verso le 9 ( durata circa 2 ore e mezza) Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto.
Ciao fausto
N.B:posso verificare risposte solo questa sera tardi(in caso punto di ritrovo potrebbe essere sotto la scalinata della chiesa)

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
fausto59 ha scritto:
Alle 8 mi sembra un pò presto per i miei gusti tenendo conto anche del cambio dell'ora.Se nessuno ti segue , io faccio il mio solito giro, più tranquillo ,(zona frecce gialle) partendo da Como zona Monte Olimpino verso le 9 ( durata circa 2 ore e mezza) Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto.
Ciao fausto
N.B:posso verificare risposte solo questa sera tardi(in caso punto di ritrovo potrebbe essere sotto la scalinata della chiesa)
Sì, in effetti è un po' presto anche per me, ma vorrei riuscire a fare tutto il giro in tempo. Ti ringrazio per l'invito, sarà per una prossima volta.
Ciao.
Emanuele

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
RS ha scritto:
Allora come va il telaio?
Il telaio va bene; a sensazione si comporta più o meno come quello precedente.
Devo solo dare una sistematina alla sella perché oggi, al rientro, mi faceva male un ginocchio.
Per il resto... speriamo che duri!
Ciao.
Emanuele

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo