Sderry Christmas

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
oggi a Guarcino festa di sole,neve e biga!
un tempo splendido ed il terreno perfetto(a parte un po' di neve in cima)ci hanno permesso due discese stupende!ottima la compagnia,abbiamo conosciuto Ruotasgonfia del gruppo pedalando ultimamente convertito al FR.
Prendendo la seconda navetta abbiamo conosciuto anche il simpatico gruppo FR di ostia: F.D.S.(Finimo De Sotto) principianti coraggiosi e di buona volonta'..o-o

Se dura questo tempo aivoia a scende quest'anno! :-?consumamo le bici!!!!:mrgreen:

@TUTTI: si stiamo pensando di ripetere venerdi' 29 le proposte sono 3,ma tutte da verificare:
1)ri-sderro doppio a Guarcino
2)sderro multiplo in quel di parco batteria
3)sderro dal monte autore,semplice(dalla cima) o multiplo(solo tratto godurioso tecnico)pero' cmq con mezzi di risalita nostri
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
beh, io ho appositamente preso un giorno di ferie al lavoro (e 1/2 dalla moglie) per fare un pò di sderro..... mi adeguo alle vostre proposte!... il monte autore mi intriga...ma ce la si fa in 1/2 giornata?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Il monte autore in versione FR(sopratutto la parte di discesa tecnica centrale) non e' male ma anche il piu' difficile da organizzare logisticamente,bisogna portare molte auto se si vuole fare piu' di una discesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo