Scvizzero? No...

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Ciao ragazzi,
non cominciamo eh ! sono "scvizzero" al 50%.... ok ok al 75 %. Il mio nonno materno era Italiano (Valle Cannobina...ridente vallata della provincia di Verbania, così a Nord che quasi si parla tedesco :smile: :smile: ). Ah..gia, mi chiamo Gian Maria (ecco, mi sono tagliato le p@lle da solo, vi avverto...tra asilo e scuole elementari e medie le ho sentite tutte le rime con "gian maria", quindi...se ne trovate delle nuove siete dei ganzi ! :-P ). Ho notato con piacere che siete bravini a prendere bonariamente per il cxxo Rupa :D
Dicevo, mi chiamo Gian Maria e sono biker dipendente da 15 anni (ho iniziato all'epoca di Ned Overend, Greg Herbold, Albert Iten, Phil Perakis, e dei Mondiali del Ciocco in Toscana, ecc...), insomma...di "rampichini" ne ho visti e posseduti parecchi. Quali ? Il primo un'Alpinestar Cro-mega DX (birigida), poi la mitica Alpinestar AL-Mega XT (birigida con pipa flex-stem antivibrazioni),da qui il passaggio alle biammortizzate su una Cannondale DeltaV montata XT, poi una Cannondale SuperV 4000 (queste due bici mi hanno accompagnato "con varie customizzazioni" per diverse stagioni di competizione downhill). Crescendo e perdendo "pelo" mi sono riconvertito alla fatica pura (che adoro!), ho avuto una Cannondale Caad3 Team Volvo front e ora una Cannondale Caad5 - Lefty montata XTR...una vera bomba (rigida, scattate, angolazioni racing e ...la Lefty, una favola!). Negli ultimi 4 anni ho praticato un po di triathlon (Cannondale Road Caad2 poi Caad 4 Dura-Ace, Spinergy)...ma io e il nuoto non siamo propriamente amanti, rangione per cui da questa stagione sono tornato al primo amore, la MountainBike.

byeeee :-)

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
gmt ha scritto:
Ciao ragazzi,
non cominciamo eh ! sono "scvizzero" al 50%.... ok ok al 75 %. Il mio nonno materno era Italiano (Valle Cannobina...ridente vallata della provincia di Verbania, così a Nord che quasi si parla tedesco :smile: :smile: ). Ah..gia, mi chiamo Gian Maria (ecco, mi sono tagliato le p@lle da solo, vi avverto...tra asilo e scuole elementari e medie le ho sentite tutte le rime con "gian maria", quindi...se ne trovate delle nuove siete dei ganzi ! :-P ). Ho notato con piacere che siete bravini a prendere bonariamente per il cxxo Rupa :D
Dicevo, mi chiamo Gian Maria e sono biker dipendente da 15 anni (ho iniziato all'epoca di Ned Overend, Greg Herbold, Albert Iten, Phil Perakis, e dei Mondiali del Ciocco in Toscana, ecc...), insomma...di "rampichini" ne ho visti e posseduti parecchi. Quali ? Il primo un'Alpinestar Cro-mega DX (birigida), poi la mitica Alpinestar AL-Mega XT (birigida con pipa flex-stem antivibrazioni),da qui il passaggio alle biammortizzate su una Cannondale DeltaV montata XT, poi una Cannondale SuperV 4000 (queste due bici mi hanno accompagnato "con varie customizzazioni" per diverse stagioni di competizione downhill). Crescendo e perdendo "pelo" mi sono riconvertito alla fatica pura (che adoro!), ho avuto una Cannondale Caad3 Team Volvo front e ora una Cannondale Caad5 - Lefty montata XTR...una vera bomba (rigida, scattate, angolazioni racing e ...la Lefty, una favola!). Negli ultimi 4 anni ho praticato un po di triathlon (Cannondale Road Caad2 poi Caad 4 Dura-Ace, Spinergy)...ma io e il nuoto non siamo propriamente amanti, rangione per cui da questa stagione sono tornato al primo amore, la MountainBike.

Appena ritrovo qualche foto dei miei "cancelli" ve le posto!

eviva eviva eviva la schvizzera, gli schvizzeri, e la schvizzeritudine tutta!!!

:D :D

ciao
Ruggero"

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
gmt ha scritto:
Ciao ragazzi,

Appena ritrovo qualche foto dei miei "cancelli" ve le posto!

Basta svizzeri!!!!!!!!!!!!!!

:-x

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
ilGATTO ha scritto:
Basta svizzeri!!!!!!!!!!!!!!

l'invasione é appena incominciata .... cabiate é praticamente già nostra!

ciao
Ruggero"

PS: ... e poi un "basta svizzeri" detto da uno che brama di vivere e lavorare a Viganello ... mi sembra poco credibile

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
gmt ha scritto:
Grazie ragazzi,
..se soprattutto grazie Rupa per il sostegno morale :-P

e sopratutto ...

w le cannondale ... che secondo me sono immensamente più migliori di tutte le biciclette del mondo intero ... e in particolarmodo delle GT :D :D

ciao
Ruggero"

... ma che bella che é la mia nuova Jekyll ... :D

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
;.=9/ hai troppo ragione! Ma devo dire che alla vecchia Alpinestar AL-Mega XT ero proprio affezzionato, era un bomba da salita che darebbe la biada ancora adesso a tante bighe...insomma...era una bella bigha :D

..ma visto che "te scio mas go on"...adesso W LE CANNONDALE !! :-x

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo