scuse

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.208
2.802
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
stamani lalla gf di pratofiorito mi soncomportato da vero idiota avevo un biker dietro che mi tallonava in dicesa facendomi arrabiare perche non riuscivo a capire cosa volesse poi quando mi ha superato ho visto che aveva un cartello attaccato alla maglie dove c'era scritto biker non udente.Non so se è un utente del forum ma per quanto puo valare mi scuso pubblicamente con lui.

Longjnes

Biker infernalis
invece per me è diverso quando voglio passare un biker chiedo sempre il passo.

la mia convenzione:
nel facile chiamo semplicemete il lato dove sto passando. se sto passando a destra chiamo "attento a destra ". e gradirei ricevere lo stesso trattamento.
dove serve un po' di "collaborazione" diventa questione di buon senso. se sento spingere da dietro sono il primo a scansarmi per dare strada e dire "passa". torna più comodo anche a me cercare di seguire chi già conosce o è più bravo . al mondo non si smette mai di imparare.
Se il tappo è davanti chiedo 1 volta, 2 volte, poi passo lo stesso e non mi curo troppo se arrivano parole.
La cosa problematica è quando dietro al tappo si forma la coda di biker "troppo" rispettosi. e allora si possono generare incomprensioni perché la coda per passare andrebbe rispettata. ma ognuno ha un suo livello di pazienza diverso dagli altri....
comunque l'importante alla fine è che nessuno finisca in terra, il resto è appunto buon senso e rispetto per gli altri, sia da parte di chi è davanti, che dietro.

Reactions: thias87

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito

Ho fatto una sola gara, domenica farò la seconda, ma dall'alto della mia inesperienza non posso che quotare!!

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito

al di la dei vari modi di approcciarsi al sorpasso, mi piace il fatto che hai aperto un post per fare delle pubbliche scuse, non era scontato farle ma lo hai fatto...

Chapeau !

Longjnes

Biker infernalis
Ho fatto una sola gara, domenica farò la seconda, ma dall'alto della mia inesperienza non posso che quotare!!
eh beh io navigo di solito a metà classifica, in mezzo alla massa critica di biker. attardandomi un po' in salita e recuperando un po nel veloce. quindi di situazioni ne nascono di tutti i tutti i tipi. per quello che ho visto un po di gentilezza sia a chiedere strada che ringraziare quando la si ha avuta non guasta mai ed è apprezzata. anche perché di solito in una gf ci si "incrocia" più volte con gli stessi biker e da quasi gusto restituirsi i favori.
per intendersi , qua si parla di discesa ma lo stesso discorso vale in salita. nei single in salita agevolare sempre i sorpassi di chi sale più forte. con un po' di mestiere si riesce a farlo senza perdere tempo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo