• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scuse sentite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
Nei giorni scorsi in uno dei tanti topic è stata riportata una vicenda che era capitata tra un cliente e Pepi.
Quello che è stato scritto è stato pero' male interpretato da Pepi.

Di fatti non si voleva ASSOLUTAMENTE fare una cattiva pubblicità a un centro specializzato qualificato in sospensioni come quello di Pepi.

PER CUI a seguito di questo spiacevole mal inteso vogliamo ESPRIMERE LE PIU' SENTITE SCUSE e CONSIGLIARE A TUTTI il centro specializzato in sospensioni di Pepi.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
visto che non sai e non vuoi intrometterti, perchè non eviti questi allusivi commenti..
penso sia abbastanza conosciuto...
e stai

esprimo solo il mio pensiero....
anche se lavoro per pepi...[/quote]
Allora,intanto stai sereno...e x quanto riguarda gli allusivi commenti l'hai detto tu,non sai a cosa mi riferivo quindi sta tranquillo e tanto piu' che zitto ci stai tu.Se lavori da Pepi a me non me ne po' frega' de meno e se hai espresso solo un tuo pensiero risparmiati certi toni x favore!
 

Salga..........

Avvocato inufficiale di Fox
8/9/08
45
0
0
al nord
Visita sito
e stai

esprimo solo il mio pensiero....
anche se lavoro per pepi...
Allora,intanto stai sereno...e x quanto riguarda gli allusivi commenti l'hai detto tu,non sai a cosa mi riferivo quindi sta tranquillo e tanto piu' che zitto ci stai tu.Se lavori da Pepi a me non me ne po' frega' de meno e se hai espresso solo un tuo pensiero risparmiati certi toni x favore![/quote]


sono serenissimo ma io non sto zitto, se tu non sai capire mi dispiace, uso il tuo tono...
ciao e buon divetimento.....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Se era x me avevo chiuso dopo il primo post,ma non risponde in mp...e cmq ribadisco che se uno non sa se le mie allusioni erano positive o negative non si deve permettere di arrivare a conclusioni sbagliate e tanto meno tramite emoticons di dirmi di stare zitto...se uno non ha la coda di paglia poteva benissimo chiedermi a cosa alludevo con la mia battuta o col mio post...e a quel punto avrei dato spiegazioni...ma non attaccare senza sapere...io sono il primo a RISPETTARE gli altri ma voglio essere RISPETTATO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo