..scusate se vi infortunio...

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
...AAA compagni di avventura cercasi

Appello rivolto a locals o a villeggianti

Come tutti gli anni mi appresto a passare una meritata settimanina nella splendida val di Fassa.
Sarò a Pozza (Meida) dal 18 al 25 agosto con la famiglia. La mia intenzione era di fare qualche girello partendo la mattina presto e magari un epic-ride (per me) anche di tutta la giornata.
Nel mio parco bici è presente una giant reign e tre frontine
(ne uso una per volta )

Chi mi volesse contattare può usare questo topic o il cell che è presente sul profilo.

Ciao!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
...un successone questo trhead

meno male c'è il tuo amico Marco...purtroppo non sarò ancora operativo per i motivi che conosci,ma quella settimana io sono in Val di Fiemme a Cavalese.
Sentiamoci prima che parti per telefono,ti posso almeno dare delle dritte(spcialmente una girata che ho fatto l'anno scorso) e
semmai se vieni al bike park del cermis un giorno ci facciamo una birra insieme(mentre ti mando le maledizioni quando ti vedo scendere)

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike

Grande Marco! ci vediamo di sicuro!

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
Magari la gente è scaramantica e non interviene visto il titolo...con la parola infortunio!
Immagino volessi dire...importuno?!?

A parte questo...magari potessi essere in Val di Fassa a farti compagnia, gran bel posto, mi tocca lavorare o-o
...sì magari è per il "refuso"...
...magari son subissati di vacanzieri che costantemente gli rompono le balle...
...magari non ci sono tanti utenti sul forum che fanno AM...o che preferiscono pedalare invece di leggere/scrivere
....magari in toscana siamo abituati male

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo