..scusate se vi infortunio...

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
...AAA compagni di avventura cercasi :i-want-t:

Appello rivolto a locals o a villeggianti :-)

Come tutti gli anni mi appresto a passare una meritata settimanina nella splendida val di Fassa.
Sarò a Pozza (Meida) dal 18 al 25 agosto con la famiglia. La mia intenzione era di fare qualche girello partendo la mattina presto e magari un epic-ride (per me) anche di tutta la giornata.
Nel mio parco bici è presente una giant reign e tre frontine
(ne uso una per volta :mrgreen:)

Chi mi volesse contattare può usare questo topic o il cell che è presente sul profilo.

Ciao!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
...un successone questo trhead :smile:

meno male c'è il tuo amico Marco...purtroppo non sarò ancora operativo per i motivi che conosci,ma quella settimana io sono in Val di Fiemme a Cavalese.
Sentiamoci prima che parti per telefono,ti posso almeno dare delle dritte(spcialmente una girata che ho fatto l'anno scorso:spetteguless:) e
semmai se vieni al bike park del cermis un giorno ci facciamo una birra insieme(mentre ti mando le maledizioni quando ti vedo scendere:smile:)

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
meno male c'è il tuo amico Marco...purtroppo non sarò ancora operativo per i motivi che conosci,ma quella settimana io sono in Val di Fiemme a Cavalese.
Sentiamoci prima che parti per telefono,ti posso almeno dare delle dritte(spcialmente una girata che ho fatto l'anno scorso:spetteguless:) e
semmai se vieni al bike park del cermis un giorno ci facciamo una birra insieme(mentre ti mando le maledizioni quando ti vedo scendere:smile:)

Grande Marco! ci vediamo di sicuro!

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
:spetteguless: Magari la gente è scaramantica e non interviene visto il titolo...con la parola infortunio! :hahaha:
Immagino volessi dire...importuno?!?

A parte questo...magari potessi essere in Val di Fassa a farti compagnia, gran bel posto, mi tocca lavorare :arrabbiat: o-o
...sì magari è per il "refuso"...:smile:
...magari son subissati di vacanzieri che costantemente gli rompono le balle...
...magari non ci sono tanti utenti sul forum che fanno AM...o che preferiscono pedalare invece di leggere/scrivere
....magari in toscana siamo abituati male :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo