Scusate se mi intrometto...

pasquale_zambuto

Biker novus
14/9/06
7
0
0
Napoli
Visita sito
...ma essendo arrivato da poco from Napoli, mi chiedevo se c'è qualche disgraziato come me in zona Milano, che c'ha la forma fisica che quando ti alzi la mattina e ti guardi allo specchio ti sputi in faccia, che si spara dei giretti di pochi chilometri senza pretese...

Io normalmente vaduo fuori la mattina della domenica...per l'orario non un probblema...più tardi è e meglio è!!

Grazie per l'attenzione!

Spero a presto.

Un cordiale saluto,
Pasquale Zambuto

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")

In che zona di Milano abiti?
Io abito nel quartiere di Bruzzano, estremo nord della city. Solitamente esco con il Torrevilla MTB, gente tranquilla che aspettano tutti, ma guardando un pò in questa sezione si trovano spesso appuntamenti ai quali aggregarsi.
Inoltre cerco anche di uscire in settimana dopo il lavoro, assieme a Subsea e occasionalmente ad altri, ma questo lo puoi vedere nel topic della corribande in milano.
Ciaoo-o

pasquale_zambuto

Biker novus
14/9/06
7
0
0
Napoli
Visita sito

Grazie Enduro!!

Io sono ospite da un mio cuggino a Lorenteggio....
Mi farò sentire.

Ciao e grazie ancora.

P.Zambuto

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Benvenuto in Lombardia!

Io di solito non giro per Milano ma sulle montagne della prima fila subito a nord, qualche volta nei boschi. Tieni d'occhio tutti i topic che cominciano con [Punt], sono quelli che contengono proposte per delle escursioni.
Per quanto riguarda l'aspettare nessun problema, non ho mai abbandonato nessuno sul sentiero.

pasquale_zambuto

Biker novus
14/9/06
7
0
0
Napoli
Visita sito

Grazie anche a te ? Pixel ?
Ma che è??

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024