• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scusate se apro una discussione per questo ma...

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
...a qualcuno devo dirlo: dopo l'articolo di naftali datato dicembre 2013 sulle trail bike, dopo 20 mesi di risparmi alla morte, neanche il caffé a lavoro ho preso, dopo grandi pensamenti, post, domande, indagini ho ordinato la mia Nerve 8.9 e mercoledì è arrivata!! E' bellissima e non vedo l'ora di provarla!!
Rendo grande onore alla mia 8.1 del 2009 consigliatami dal forum e che è viva e vegeta dopo oltre 8000 km di sentieri e che passerà ai servizi a terra con copertoni stradali e portapacchi, grazie a lei (e al buon consiglio) mi sono appassionato alla mtb e mi son proprio divertito!!
Grazie scusate
 

Frankie_r

Biker superis
10/9/11
336
41
0
Marche
Visita sito

Io ho appena ordinato una Spectral e capisco perfettamente la parte su risparmi, pensamenti, post e domande.

Buone pedalate
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Questa e' la passione vera e non moda del momento . E non scusarti con nessuno per la tua passione e i sacrifici che fai per coltivarla , vanne fiero . Ti stimo fratello , e buone pedalate .
 
E perchè scusarsi,di cosa poi,buon divertimento!!!
 

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
Grazie veramente a tutti, è sempre un piacere frequentare questo forum!
Per la foto ci ho provato ma non riesco...mi chiede l'url!!! Io ho urlato e anche parecchio ma la foto non è apparsa lo stesso...!!!
 

giaaan

Biker novus
11/9/08
43
0
0
Alto Adige
Visita sito
Grazie veramente a tutti, è sempre un piacere frequentare questo forum!
Per la foto ci ho provato ma non riesco...mi chiede l'url!!! Io ho urlato e anche parecchio ma la foto non è apparsa lo stesso...!!!
Invece di "urlare" puoi andare nelle "opzioni aggiuntive > gestione allegati > scegli file" (sotto la casella di testo in cui scrivi il messaggio) così non serve indicare l'indirizzo di una immagine esterna ma la carichi direttamente!
E comunque... buone pedalate
 

Classifica mensile dislivello positivo