Forse non è la sez. giusta .... :? ..... ma non resisto a mostravi la MIA "schiacciasassi" ........ et voila !!! :-?
dendra ha scritto:cavoli....anche se non me ne intendo molto di bici da discesa(?), complimenti è bellissima!
meno male che mi sono tutelato ammettendo la mia ignoranza sulle bici che non sembrano bici...se no minimo rischiavo il linciaggio....BOBBYES30 ha scritto:dendra ha scritto:cavoli....anche se non me ne intendo molto di bici da discesa(?), complimenti è bellissima!
si era capito... infatti non è da discesa questa!!!
è da FR pedalato... piano ma sempre pedalato
oink :-? :-? :-?
dendra ha scritto:meno male che mi sono tutelato ammettendo la mia ignoranza sulle bici che non sembrano bici...se no minimo rischiavo il linciaggio....BOBBYES30 ha scritto:dendra ha scritto:cavoli....anche se non me ne intendo molto di bici da discesa(?), complimenti è bellissima!
Clima socievole nel forum.....
Sensei ha scritto:Bobbyes30 ............... ci pedali in salita ....cò l'RM7-Dh ???? :-x :-x :-x
........... ME COJONI ..... !!!!
ops .... pardon, .... m'è scappato
ahahahahahahahahahahah
BOBBYES30 ha scritto:dendra ha scritto:meno male che mi sono tutelato ammettendo la mia ignoranza sulle bici che non sembrano bici...se no minimo rischiavo il linciaggio....BOBBYES30 ha scritto:dendra ha scritto:cavoli....anche se non me ne intendo molto di bici da discesa(?), complimenti è bellissima!
Clima socievole nel forum.....
perchè non sembrano bici? hanno sempre due ruote, un manubrio la catena, la sella e via discorrendo, x il solo fatto che sono pesanti
e non servono a fare le gare contro il tempo non è detto che
non siano bici...
PS: ecco la mia, anche questa non è da discesa, io la pedalo
anche in salita (sempre piano, ma in salita)
e il mio tono non era assolutamente polemico, anzi
volevo solo dire che la bici sopra non è da discesa, tutto qui
:eek:
oink:-? :-?
Sensei ha scritto:Forse non è la sez. giusta .... :? ..... ma non resisto a mostravi la MIA "schiacciasassi" ........ et voila !!! :-?
Sensei ha scritto:Forse non è la sez. giusta .... :? ..... ma non resisto a mostravi la MIA "schiacciasassi" ........ et voila !!! :-?
MATRIX64 ha scritto:Ma no .....lui con RM ci corre dietro a tutti i suoi maialini :-? :-? :-?
coyote irrequieto ha scritto:MATRIX64 ha scritto:Ma no .....lui con RM ci corre dietro a tutti i suoi maialini :-? :-? :-?
Che RM stesse per Rincorritrice di Maiali?...per caso ne hai sette?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?