scusate l'ignoranza su Gas29

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.429
2.183
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
grassie...
vado sul sito che non lo avevo trovato....
grassie grassie....
poi eventualmente chiedo info...
mmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiii che scimmia...
ancora mi chiedo perchè non ci ho pensato meglio prima di prendere la scale 40....ci ho fatto solo 60km...
ah è vero il budget....poi ho mantenuto dei componenti...
va bè...mo distruggo qs...
poi fine 2009 vedo di operare....
intanto ne provero' un po'...:duello:

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Troppo bravo, sono solo un appassionato come tanti sta provando a realizzare il suo sogno!

Però i mozzi delle Crostrail sono a 24 fori e non si possono usare, perchè sulle 29" è meglio avere 32 raggi!

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Troppo bravo, sono solo un appassionato come tanti sta provando a realizzare il suo sogno!

Però i mozzi delle Crostrail sono a 24 fori e non si possono usare, perchè sulle 29" è meglio avere 32 raggi!

si si, starai tentando di realizzare il tuo sogno, ma oggi non sono certo tanti che ci provano o che ci possono provare!!! Stracomplimenti e chissa' che tra poco non possa essere anche io un tuo cliente...ho qualche ideuccia che mi frulla nel cervello....

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
No Igor, sono troppo "ignoranti" per il tuo uso. Ti ci vorrebebro dei Crossmax, ma poi che raggi ci metti?
Forse i DT190 Ceramic ci sono a 24 fori. guardo e poi parliamone!
Ma siamo a livello gioielleria

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo