Scusate la mi assenza, è nato Mattia!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Bhè, che dire? Come da titolo è da un pò che non mi si vede su questo forum e credo sia giusto dare delle spiegazioni, anche per il mio mancato rinnovo del tesseramento!:fantasm:
E' nato mio figlio Mattia il 4/2/2008 e di conseguenza credo che purtroppo per quest'anno niente gare, e a dire il vero niente giri in bici, per lo meno fino a quando non se ne andranno queste maledette "colichine" che fanno piangere lui 24ore su 24 e disperare me e(soprattutto) mia moglie.
Mi sono appena ripreso da un periodo di disperazione in cui volevo vendere la bici perchè pensavo che non sarei mai più riuscito ad usarla, poi ho dato retta a diverse persone che mi hanno detto che è solo per i primi mesi che ci si annulla totalmente per il figlio :soffriba:e mi hanno sconsigliato di vendere bici e moto.
Quindi aspetto fiducioso e nel frattempo mando un saluto e un augurio di buona stagione agonistica a tutti voi!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Sono un neo iscritto al FRT, ma ne approfitto per farti comunque un grossissimo augurio per la nascita di Mattia.
Un bimbo è la vittoria più bella.

Auguroni e congratulazioni!
:bum-bum-:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
complimenti vivissimi Englishman per il pupo :prost::prost:

meno per il discorso bici :richiamo_papere:
voglio dire , che io con due bimbi piccoli , mooolto rompiscatole, faccio di tutto per ritagliarmi gli spazi per la nostra passione , che poi e' anche uno sfogo ...o no??!!?? eccheccacchio!
ah dimenticavo che la piu' rompi e' ovviamente e' la moglie ....
ma li' e' un altro paio di maniche :rosik:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
complimenti vivissimi Englishman per il pupo :prost::prost:

meno per il discorso bici :richiamo_papere:
voglio dire , che io con due bimbi piccoli , mooolto rompiscatole, faccio di tutto per ritagliarmi gli spazi per la nostra passione , che poi e' anche uno sfogo ...o no??!!?? eccheccacchio!
ah dimenticavo che la piu' rompi e' ovviamente e' la moglie ....
ma li' e' un altro paio di maniche :rosik:

dai vecio non fare il duro.........:arrabbiat: dove la trovi un'altra che ti aspetta in macchina con due pargoli di quelli tosti, per quasi sei ore, mentre tu ti spari la "da piazza a piazza......" :medita::cucù::hahaha:
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Congratulazioni !!!

Dai che le colichette passano dopo pochi mesi ...
... poi iniziano i dentini ...


Tieni duro che poi le cose si sistemano.
Non pensare neanche per scherzo di vendere la bici. Anzi, se te ne serve un'altra (tipo una Specialized Stumpjumper HT Expert 2007) fammi un fischio ...
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Grande Inglese sei diventato papà anche tu!!!!
Tieni duro che passato il primo anno poi tutto torna nella normalità considera che quello che stai passando tu l'hanno passato un po' tutti i papà quindi tieni duro per un po' ma non mollare la bici....
 

polcol

Biker superis
Complimenti!!!!!!!
...e adesso inizia la gara più dura, ma anche la più bella.
Comunque non ti preoccupare: come già detto da altri, passato il primo periodo la situazione si stabilizza, e pian piano si rientra nella normalità.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Anche io ne ho due... e la fatica è notevole

AUGURONI e resisti... la bici ti servirà ancora.

...e poi quando riesci a portarti dietro la tua bimba di 5 anni (lei con la sua MTB 16") per più di 13 chilometri è una grande soddisfazione.

D'altronde, come si dice, l'hai voluta la bicicletta? ora pedala!
(interpretazione lasciata alla fantasia... :nunsacci: )
 

Musty

Biker paradisiacus
Anche io ne ho due... e la fatica è notevole

AUGURONI e resisti... la bici ti servirà ancora.

...e poi quando riesci a portarti dietro la tua bimba di 5 anni (lei con la sua MTB 16") per più di 13 chilometri è una grande soddisfazione.

D'altronde, come si dice, l'hai voluta la bicicletta? ora pedala!
(interpretazione lasciata alla fantasia... :nunsacci: )

Direi che è piùdi una soddisfazione... ha quasi sicuramente un futuro nell'FRT!

Ma dico... la vabbè che ha voluto la bicicletta... ma a 20 anni che fa... 1.000 km in un giorno?!? :hahaha:

Sei fortunato, credimi!
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Auguri per il lieto evento

Il tempo libero "devi" ricavartelo a fatica... ma volere è potere, per cui se vuoi puoi non abbandonare ne la bici ne la moto
Te lo dice uno che ricomanica a pedalare dopo 3 anni (mia figlia compie tra poco 3 anni... mhhh, che coincidenza...) ed è passato dalla moto allo scooter... ovvero: "da quale pulpito viene la predica"

Ciao
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Grazie per gli incoraggiamenti, per tirarmi su mi sono comprato una rivista di mtb(dopo qausi un anno!) e sono andato a salutare il mostrino chiuso in cantina sul treppiede...
Comunque tengo duro, anche perchè avendo comprato un Multipla:$$$: cedendo alle insistenze della moglie adesso mi sono guadagnato il "diritto" di cambiare la moto!(lei però non sa che costa 14500€...:omertà::rosik:) oppure di sistemare la bici,
Credo che procederò comprando un bdc così pedalo per andare al lavoro senza rubare tempo alla famiglia:i-want-t:
Non vedo l'ora di poter pedalare di nuovo con voi!o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Inglese,
i miei più vivi complimenti per la nascita del piccolo Mattia... :cucù:

Resisti alla tentazione di abbandonare la bici, sarebbe una scelta della quale poi pentirsi.
Se ti riesce di andare al lavoro in bici, tanto meglio !! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo