Scusate il ritardo! ecco le foto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
prezzo con xt shadow montato 850 euriiii!!!! il colore è stato veramente fondamentale nella scelta!!!! di altro colore magari avrei preso altro allo stesso prezzo sono sincero...ma a me smbrava una buna mtb a un prezzo accessibile e che per di più mi piaceva veramente troppo!!!!! quando si dice anche l'occhio vuole la sua parte! grazie a tutti!!!
in futuro ci sarà un cambio forcella ...con una fox!

Ciao, bella e grande Bike.
Come la trovi? Io ne ho provate di altre marche anche più blasonate e rispetto alle altre la trovo più confortevole, mi piace molto anche in salita.
Prendi in considerazione anche la forcella Marzocchi MX Pro Lo, io la monto sulla mia Doss e mi trovo benissimo.

 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Io Mi Trovo Benissimo Sia In Salita Che In Discesa....l'unica Cosa Che Si Dovrà Migliorare è La Forca...più Avanti Provvederò Alla Sostituzione...per Adesso Va Bene Anche Così!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo