Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In Italia ci sono varie associazioni e scuole che svolgono "esami" per diplomare poi accompagnatori di MTB e maestri. Gradirei sapere quali sono quelle riconosciute e se c'è una legge che regola questo settore. Grazie a chi risponde.
se ne è parlato e se ne continua a parlare molto, prova a leggere i topic già esistenti a riguardo (tramite la funzione "cerca")
ad esempio quelli proposti qui: scuole mtb
qualche post l'ho letto ma continuo ad avere dei dubbi; ad esempio dei colleghi giornalisti mi hanno riferito che una scuola dovrebbe avere dei riconoscimenti o autorizzazioni specifiche, per esempio: CONI, Ministero dell'Interno, Ministero del Lavoro e Ministero dell'Ambiente.
Salve ragazzi, bravo Tostarello!
Il topic che hai segnalato penso che, anche se di certo non chiarisce le idee, contiene vari contributi ed opinioni.
Concordo che vada letto TUTTO, per cui, mtbpower, armati di pazienza!
By!
Salve ragazzi, bravo Tostarello!
Il topic che hai segnalato penso che, anche se di certo non chiarisce le idee, contiene vari contributi ed opinioni.
Concordo che vada letto TUTTO, per cui, mtbpower, armati di pazienza!
By!