Scricchiolio fastidioso....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
lo faceva anche a me devi dare su catena e freewheel e dentro al movimento centrale uno spray (nn mi ricordo il nome) nn è lo svitol è tipo un grasso spry..a me lo faceva quando avevo pedivelle e catena nuovi.. era insopportabile
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
non DENTRO al freewheel.. dovesti smontarlo.. l'ho dato sulla coroncina del freewheel e tra mov centrale e telaio fra pedivella e mov centrale e dentro al mov centrale.. cmq nn è densoè una schiuma color cerume che poi si liquefa e diventa color urina (scusate i paragoni poco felici ma rendono) lubrifica da dio!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io avevo stretto con una brugolae poi c'avevo messo un tubo x fare piu forza..
ma nn adava.. dacco sto spry k t'ho detto.. è fantastico.. penso che se vai da un meccanico da scooter ce l'ha..
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Il " Liquido " che dice Jeko penso sia un normalissimo spray per lubrificare la catena ! Io ho il motul e ha gli stessi colori !!

Sui filetti del movimento centrale e delle pedivelle dovresti mettere del frenafiletto ! Soprattutto nelle viti delle pedivelle che tendono a mollare e cominciano a mangiare i perni del movimento centrale ( soprattutto i modelli quadri non isis ) !!

Ah per lo scricchiolio controlla anche le brugoline che tengono insieme i pedali(dove appoggi i piedi) a volte si smollano !!

CIauz
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
Il " Liquido " che dice Jeko penso sia un normalissimo spray per lubrificare la catena ! Io ho il motul e ha gli stessi colori !!

Sui filetti del movimento centrale e delle pedivelle dovresti mettere del frenafiletto ! Soprattutto nelle viti delle pedivelle che tendono a mollare e cominciano a mangiare i perni del movimento centrale ( soprattutto i modelli quadri non isis ) !!

Ah per lo scricchiolio controlla anche le brugoline che tengono insieme i pedali(dove appoggi i piedi) a volte si smollano !!

CIauz

sii ecco!! motul!! ora me lo ricordo il nome!! è quello!! :azz-se-m: :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo