scottusa g-zero pro

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Roberto ha scritto:
Che ne pensate di questa bici, (http://www.scottusa.com/proddetail.jsp?UID=3668)?
L'unica differenza con la bici del sito scott è Il cambio shimano xtr, invece dell'xt e le gomme continental explorer 26x2,1 invece delle scott manx. € 1850.
Ciao e grazie.
Roberto :D

Ciao Roberto :D
Delle Scott G-Zero se ne è parlato a lungo sul forum. Chi l'ha provata ha lamentato una scarsa rigidità del carro posteriore. Per il resto sono belle bici a costi onesti.
 

Roberto

Biker popularis
11/1/03
53
0
0
60
Marche
www.mondocattolico.com
iuppareppa ha scritto:
Roberto ha scritto:
Che ne pensate di questa bici, (http://www.scottusa.com/proddetail.jsp?UID=3668)?
L'unica differenza con la bici del sito scott è Il cambio shimano xtr, invece dell'xt e le gomme continental explorer 26x2,1 invece delle scott manx. € 1850.
Ciao e grazie.
Roberto :D

Ciao Roberto :D
Delle Scott G-Zero se ne è parlato a lungo sul forum. Chi l'ha provata ha lamentato una scarsa rigidità del carro posteriore. Per il resto sono belle bici a costi onesti.

Ciao Iuppareppa,
Ho cercato dei post riguardo questa bici ma non ne ho trovati. Se puoi aiutarmi :(
Sai se esiste anche un sito italiano della scott?
Grazie.
 

Roberto

Biker popularis
11/1/03
53
0
0
60
Marche
www.mondocattolico.com
Poichè mi hanno offerto questa bike,( scott g-zero pro), a € 1850 volevo un Vs parere. Amo più la salita che la discesa, anche se questa non mi spaventa. Secondo voi è una bici adatta a tutti i percorsi?
Grazie :?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Roberto ha scritto:
Poichè mi hanno offerto questa bike,( scott g-zero pro), a € 1850 volevo un Vs parere. Amo più la salita che la discesa, anche se questa non mi spaventa. Secondo voi è una bici adatta a tutti i percorsi?
Grazie :?
Se non sei un freerider scatenato ma un escursionista a largo raggio allora è un ottima bici per te :)
.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Penso anch'io che vada bene x te
Dopotutto Scott, con il progetto G-Zero Endurance, cerca di fare della leggerezza la sua arma migliore, per cui in salita dovrebbe andar bene.

Dopotutto credo che una bici, ai livelli di escursionista come lo sono io,
è importante che sia un ottimo rapporto qualità prezzo, non sia un cancello e soprattutto non sia della misura sbagliata.

se poi vuoi la migliore (x te) dovresti provarle tutte!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Renzo ha scritto:
Penso anch'io che vada bene x te
Dopotutto Scott, con il progetto G-Zero Endurance, cerca di fare della leggerezza la sua arma migliore, per cui in salita dovrebbe andar bene.

Dopotutto credo che una bici, ai livelli di escursionista come lo sono io,
è importante che sia un ottimo rapporto qualità prezzo, non sia un cancello e soprattutto non sia della misura sbagliata.

se poi vuoi la migliore (x te) dovresti provarle tutte!

Sante parole!
Scusa Renzo ma non sei apparso su Tutto MTB?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo