Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sinceramente io devo ancora capire che cosa si intende per freeride... cmq la votage è valida dipende quanto manico hai e che piste fai (flow o tecniche)... che modello di voltage hai?
parlo per esperienza personale se ti dico che la voltage fr e perfetta per i bike park e per il downhill io la ho provata sul a livigno settimana scorsa e possedendone uina secondo me il limite sta nel rider
Ragazzi sempre parlando di voltage mi inserisco nella discussione... rivolgo una domanda ai possessori di voltage... io sono 1.78... mi consigliate la short o la long?