• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scott Voltage FR

Max 82

Biker popularis
20/12/14
97
0
0
Gardone v.t.
Visita sito
Qualcuno sa dove reperire dei ricambi x fr20 del 2011,oggi mi si é strappato il filetto del deragliatore post dopo un urto,volevo sapere se esisteva il pezzo di ricambio o se devo fare il riempimento e rifilettare il pezzo,in rete ho cercato ma nn ho trovato niente,grazie in anticipo
 

axltuzzo

Biker serius
25/11/09
258
3
0
Palermo
Visita sito
Se vuoi ho i forcellini per qr standard da vendere
 

Max 82

Biker popularis
20/12/14
97
0
0
Gardone v.t.
Visita sito
Sinceramente a me servirebbe solo il dx😄quello con l'attacco x il cambio x intenderci,però logigamente prenderei la coppia,se a un prezzo ragionevole,xche con pochi euro posso anche sistemare il mio
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
considera che sono abbastanza costosetti...nuovi vanno sulla 50€, considerando il fatto che sono usati ma pari al nuovo(no segni,no graffi) un valore congruo è del 50% del nuovo
 

Max 82

Biker popularis
20/12/14
97
0
0
Gardone v.t.
Visita sito
Vi ringazio x ora ho risolto,filettando la vite del deragliatore😊più che altro xche fore ho trovato di venderla e passo a una dabomb,in caso contrario te li prendo molto volentieri😉
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
Ho abbinato ai forcellini lunghi una Biella aftermarket( dapilten dalla Svizzera)che non allunga la corsa ma aggiunge molta rigidità... Ora la bici è sensibilmente più precisa e stabile, credo che sia anche merito dei forcellini lunghi( più lunghi di 10mm), molto meno salterina sullo sconness, più simile ad una dh vera e propria( considera che ho un ammo rs vivid rc2c del 2015 tuningato ed una molla da 400lbs pesando 77kg col casco)
 

Classifica mensile dislivello positivo