scott sportster p6

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
Ciao ragazzi, il mio ciclista mi fa 380 compreso di km , borraccia, kit riparaz..cosa dite è un buon prezzo? la userei x andare a lavorare niente allenamenti ne competizioni? Me la consigliate?Grazie a tutti:i-want-t:


io direi di si, oltretutto è pure bella esteticamente! credo sia l'ultimo modello uscito della sua categoria!
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, il mio ciclista mi fa 380 compreso di km , borraccia, kit riparaz..cosa dite è un buon prezzo? la userei x andare a lavorare niente allenamenti ne competizioni? Me la consigliate?Grazie a tutti:i-want-t:

Ciao,
il prezzo mi pare quello di listino. Comunque non tutti fanno regali su bici da 400 euro, quindi direi onesto. Il telaio Hydroformed è molto bello.

Io ho la Sportster P3 2008 e ci faccio molto di più che il tragitto casa-lavoro.
La trovo una bici molto scorrevole, seppur non leggerissima. La posizione in sella è fin troppo comoda, tant'è che ho dovuto lavorare un po' sull'attacco manubrio, ma per l'uso che intendi farne tu è adattissima.

Con la mia l'estate scorsa facevo anche 150km misto strade bianche / asfalto senza accusare dolori strani. Questo tipo di percorsi sono il suo pane.
Poi con una gonfiatina in più puoi andare tranquillamente su strada e facendo un po' di attenzione m'ha portato in montagna in posti dove gli altri dicevano "con quella bici non sali".

Certo... ha i suoi limiti. Spesso in montagna ci pensa lei a ricordarti che sei su una bici da trekking e non su una vera mtb. Finora però, nonostante l'uso gravoso, nessun danno. Solo una registratina ai raggi.
 
Ciao ragazzi, il mio ciclista mi fa 380 compreso di km , borraccia, kit riparaz..cosa dite è un buon prezzo? la userei x andare a lavorare niente allenamenti ne competizioni? Me la consigliate?Grazie a tutti:i-want-t:

è il suo prezzo

"la userei x andare a lavorare niente allenamenti ne competizioni?" e faresti anche bene... è una buona bici ma ha il suo range di utilizzo (come tutte le bike) dentro cui non vi è certo la competizione...

ciao
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
è il suo prezzo

"la userei x andare a lavorare niente allenamenti ne competizioni?" e faresti anche bene... è una buona bici ma ha il suo range di utilizzo (come tutte le bike) dentro cui non vi è certo la competizione...

ciao

Se è vero che non è adatta alle competizioni è anche vero che usarla solo per andare a lavoro mi sembra un po' riduttivo.. non è una citybike. Io poi parlo da possessore della P3. Non so che differenze ci siano con la P6..

Non ha specificato quanti km e che tipo di strada farebbe nel tragitto casa-lavoro.. ma personalmente per 10/15km su asfalto/sterrato trovo più che sufficiente una bici da 100 euro.

Poi nessuno vieta di comprare altri mezzi, anche perchè l'occhio e la soddisfazione personale contano molto.

Piuttosto.. per andare a lavoro non è meglio una bici più "attrezzata" per questo scopo, come una Spillo della Bianchi?

- Ha le luci che in questo periodo alle 6 di sera le trovo utili
- Ha il copricatena a tutto vantaggio del pantalone
- Ha il portapacchi che può sempre essere utile
 

sposs

Biker novus
27/2/09
1
0
0
velia
Visita sito
Ciao ragazzi,
anche io sarei interessato all'acquisto della sportster (nuova, modello 2008, 300€), sono indeciso:nunsacci: sulla taglia, tra una s e la m (sono alto 172 cm, cavallo 80 cm). chiedo consiglio a voi (possessori sportster), in quanto pratici del velocipede:i-want-t:.

un grazie anticipato
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi,
anche io sarei interessato all'acquisto della sportster (nuova, modello 2008, 300€), sono indeciso:nunsacci: sulla taglia, tra una s e la m (sono alto 172 cm, cavallo 80 cm). chiedo consiglio a voi (possessori sportster), in quanto pratici del velocipede:i-want-t:.

un grazie anticipato


Direi M.. io sono alto 177 e la M la sentivo corta. Considera che ha una geometria mooolto comoda.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo