Scott spark rc

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gioooost

Biker novus
19/6/24
4
0
0
31
Primiero
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno,

chiedo vostro parere su acquisto nuova scott spark rc. Il negoziante mi ha proposto le seguenti mtb:
- SPARK RC PRO €4400
- SPARK RC WORLD CUP TR €5800
Secondo voi c’è di meglio per quei soldi?
A me piace il telaio e la bici nel complesso. Quale delle 2 consigliereste?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.882
3.073
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
il prezzo nn è male ma ,se avessi quella cifra da spendere,penso che prenderei questa...( e mi avanza qualcosa)

se vuoi un pò di escursione in + , c'è la trail

 
Ultima modifica:

One Esk19

Biker novus
18/6/24
44
46
0
58
Noosfera
Visita sito
Bike
Spark, Hightower & co
Entrambe 2023
Posto che 5/6k neuri per una biga sono sempre tanti, direi che se trovi la taglia è un buon prezzo per entrambe; sull'allestimento la WC dovrebbe montare cerchi in carbonio, per il resto va a gusti, XTR vs SRAM; sono entrambe ottime bighe; per quel prezzo non so mica se trovi di meglio e a questi livelli direi che non è un parametro fondamentale.
Banalmente come colorazione preferirei la WC, come freni non conosco quegli SRAM ma non ho avuto buone esperienze in precedenza e attualmente monto Cura o XTR, le sospensioni credo siano identiche, molta della differenza sta nelle ruote (alu/carbo).

Le Canyon proposte possono essere una buona alternativa, il livello è quello, poi ci sono considerazioni che esulano dal mezzo in se: a me Scott non ha fatto problemi a sostituirmi il telaio spark in cartonio crepato al mc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo