Scott Spark RC 900 pro

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.390
913
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.529
1.028
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
nel senso che ogni occasione ti è buona per "decantare" le doti di prodotti RDR e loro offerte, prima erano le ruote, ora la full Ares... mi viene il sospetto che tu sia sponsorizzato RDR.
Per carità, nulla di male.
Mah...se vedi i miei interventi nelle altre discussioni, difendo a spada tratta anche la CANYON..poi certo, se sei possessore di un marchio che fa cose ottime dal mio punto di vista, quindi da un profano x così dire, cerchi di farlo notare agli altri. Nel senso che non esistono solo i vari marchi noti, specialized, Scott cannondale.ecc ecc. Faccio il tifo x l Italia insomma. Cmq posseggo un eccellente bdc canyon ultimate disc..insomma, ho questi gusti x marche meno "blasonate" e conosciute e cerco di dar loro un po di notorietà.tutto qua.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.390
913
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Mah...se vedi i miei interventi nelle altre discussioni, difendo a spada tratta anche la CANYON..poi certo, se sei possessore di un marchio che fa cose ottime dal mio punto di vista, quindi da un profano x così dire, cerchi di farlo notare agli altri. Nel senso che non esistono solo i vari marchi noti, specialized, Scott cannondale.ecc ecc. Faccio il tifo x l Italia insomma. Cmq posseggo un eccellente bdc canyon ultimate disc..insomma, ho questi gusti x marche meno "blasonate" e conosciute e cerco di dar loro un po di notorietà.tutto qua.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
nulla di male, per carità.
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Io personalmente, dopo parecchi anni di vari marchi sono arrivato a Scott (front, full, bed) e difficilmente potrei cambiare.
Ho acquistato da rdr (direttamente da Vincenzo) alcuni prodotti rdr e sono veramente top.
Be' ecco, se proprio dovessi acquistare un altra mtb ( è molto difficile ,) credo che rdr potrebbe la principale scelta oltre alle mie amate Scott
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Ma la versione kashima non credo sia performance...
Da quello che so io tra performance elite e kashima cambia solo il trattamento degli steli...

tutto giusto (a me era stato spiegato da Scott), la serie PERFORMANCE ELITE si differenzia dalla KASHIMA solo x il trattamento degli steli, per gli amanti del peso parliamo del medesimo peso con un pò di risparmio di soldini.

la PERFORMANCE "normale" pesa di più.
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
tutto giusto (a me era stato spiegato da Scott), la serie PERFORMANCE ELITE si differenzia dalla KASHIMA solo x il trattamento degli steli, per gli amanti del peso parliamo del medesimo peso con un pò di risparmio di soldini.
http://mtb-vco.com/in-test-fox-32-step-cast-performance-elite/
la serie PERFORMANCE ELITE è entrata in produzione successivamente rispetto alle precedenti (KASHIMA e PERFORMANCE) ed inizialmente veniva montata soltato da Scott, sinceramente di recente non ho guardato i cataloghi pertanto non ti saprei dire chi le monta ora.

la PERFORMANCE "normale" pesa di più.


PS
ritengo la Scott Spark RC 900 pro del 2018 una full da paura xè riuniva tutti i plus che cerco... sono stato un somaro a non prenderla ma i soldini non c'erano (e non ci sono tuttora) e la mia Orbea Oiz va molto bene nonostante passano gli anni...
https://www.mtbcult.it/tests/video-scott-spark-rc-900-pro/
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Billy78

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.529
1.028
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
PS
ritengo la Scott Spark RC 900 pro del 2018 una full da paura xè riuniva tutti i plus che cerco... sono stato un somaro a non prenderla ma i soldini non ci c'erano (e non ci sono tuttora) e la mia Orbea Oiz va molto bene nonostante passano gli anni...
https://www.mtbcult.it/tests/video-scott-spark-rc-900-pro/
La tua è una grande e bellissima bici..tra le più belle e buone in assoluto. La tiene un mio amico..peccato che x via della taglia sia 27.5

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Io personalmente, dopo parecchi anni di vari marchi sono arrivato a Scott (front, full, bed) e difficilmente potrei cambiare.
Ho acquistato da rdr (direttamente da Vincenzo) alcuni prodotti rdr e sono veramente top.
Be' ecco, se proprio dovessi acquistare un altra mtb ( è molto difficile ,) credo che rdr potrebbe la principale scelta oltre alle mie amate Scott
alla fine un telaio rdr vale la differenza di prezzo rispetto al top scott?
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
alla fine un telaio rdr vale la differenza di prezzo rispetto al top scott?

Non saprei, parliamo di due prodotti completamente diversi tra loro.
Sicuramente il telaio front rdr mi piace tantissimo dal punto di vista estetico e di progettazione, però non l ho mai provato e sicuramente prima di acquistarlo lo vorrei provare.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.529
1.028
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares

Heisemberg_1988

Biker ultra
14/11/17
679
205
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 RSL
Ho entrambe le forche...sia la performance con cartuccia grip sulla quale era installato.un comando a due posizioni che ho sostituito con.uno a tre...che la performance elite con cartuccia fit 4 anch'essa con comando a tre posizioni.
Funzionano entrambe allo stesso modo...e bene
Sono i modelli evol
Quindi mi confermi che con il comando a 3 posizioni anche la cartuccia grip eVol lavora in 3 modi diversi ? Perché stando alla descrizione sembra che abbia solo due posizioni ma in effetti con il blocco sullo stelo ne ha 3… quindi non capivo
 

Classifica mensile dislivello positivo