io francamente non riesco a capire questa cosa : preso la spark 740 mod 2015 a Natale e percorsi quasi 3000km, prevalentemente uso xc e trail, con qualcosina di leggero enduro... il problema è questo : già 6 "visite" dal meccanico, 2 volte problemi al twinlock che si bloccava e non trasferiva più i comandi, un problema al
telescopico (ks base) montato da 2 mesi, un problema al freno posteriore (pinzavo e non faceva presa sul disco), un'altra volta strani scricchiolii provenienti dal movimento centrale quando mi alzo in pedalata, e l'ultima botta giovedì scorso rotto la molla interna al deragliatore e dovuto sostituire tutto il cambio; senza contare le varie forature e i diversi problemi di aggancio degli spd.... totale di queste "esperienze" quasi 400 euro tra pezzi di ricambio e mano d'opera...
ora io mi chiedo : ma in meno di 3mila km è normale tutto ciò? anche a voi succedono continuamente cose simili? avanti di sto passo i costi di gestione di questa bici sono superiori a quelli di una macchina!!