Normal
ciaoufficiosamente verrà presentata a Les Gets (gara prevista per 03-04/07/2021).al momento non vi è la possibilità di vedere nulla.avrà l'ammortizzatore integrato nel telaio, sarà più leggera e la WC avrà sospensioni da 110 o 120 (non ricordo bene cosa mi ha detto il mio informatore di fiducia).alla domandona "quando sarà ordinabile" al momento non vi è risposta in quanto c'è un pò di confusione dovuta ai ritardi di consegne dei modelli 2021 ed alla presentazione del nuovo catalogo 2022.al 99% verrà presentato il nuovo catalogo prima della nuova Spark che verrà presentata successivamente.prezzo indicativo non ancora definito ma possiamo tranquillamente stimare un aumento...e le consegne???? anche qui si parla di lunghe scadenze, non prima di fine anno.
ciao
ufficiosamente verrà presentata a Les Gets (gara prevista per 03-04/07/2021).
al momento non vi è la possibilità di vedere nulla.
avrà l'ammortizzatore integrato nel telaio, sarà più leggera e la WC avrà sospensioni da 110 o 120 (non ricordo bene cosa mi ha detto il mio informatore di fiducia).
alla domandona "quando sarà ordinabile" al momento non vi è risposta in quanto c'è un pò di confusione dovuta ai ritardi di consegne dei modelli 2021 ed alla presentazione del nuovo catalogo 2022.
al 99% verrà presentato il nuovo catalogo prima della nuova Spark che verrà presentata successivamente.
prezzo indicativo non ancora definito ma possiamo tranquillamente stimare un aumento...
e le consegne???? anche qui si parla di lunghe scadenze, non prima di fine anno.