Normal
Ti racconto la breve storia di un "doppiato" spesso insultato Quando ho ripreso la bici comprai una Cannodale F29 carbon 10 kg e mezzo di bici una discreta front ,misi la doppia 39/26 pignoni .11/42con una sola velocità di sovrapposizione in pratica e avendo una discreta forma fisica pedalavo a meraviglia in piedi sui lunghi trasferimenti mentre nelle salite trovavo sempre il rapporto perfetto ,non troppo agile e non troppo lungo (la doppia aiuta tantissimo)poi ...mi han voluto dire che non capivo niente e il mono corona era il topQuindi bici nuova mono corona 32 10/51 ci ho messo molto ad abituarmi e in piedi vado solo qualche volta in salita ...stavo meglio quando stavo con la doppia sarò imbranato
Ti racconto la breve storia di un "doppiato" spesso insultato
Quando ho ripreso la bici comprai una Cannodale F29 carbon 10 kg e mezzo di bici una discreta front ,misi la doppia 39/26 pignoni .11/42
con una sola velocità di sovrapposizione in pratica e avendo una discreta forma fisica pedalavo a meraviglia in piedi sui lunghi trasferimenti mentre nelle salite trovavo sempre il rapporto perfetto ,non troppo agile e non troppo lungo (la doppia aiuta tantissimo)
poi ...mi han voluto dire che non capivo niente e il mono corona era il top
Quindi bici nuova mono corona 32 10/51 ci ho messo molto ad abituarmi e in piedi vado solo qualche volta in salita ...stavo meglio quando stavo con la doppia sarò imbranato